Inoa, la nuova tintura per capelli naturale senza ammoniaca

inoa tintura capelli naturale

Volete conoscere l'ultima rivoluzionaria novità in fatto di tinture per capelli? Si tratta di Inoa, la nuova colorazione di L'Oréal naturale, senza ammoniaca.

Inoa si basa infatti sulla nuova tecnologia Oil Delivery System, a base di olii, che potenzia l'azione della colorazione preservando al tempo stesso il naturale strato protettivo del capello, senza danneggiare né la fibra dei capelli, né il cuoio capelluto, perchè non ne altera la normale composizione ricca di aminoacidi e lipidi.

Inoltre, proprio perchè non contiene ammoniaca e rispetta la composizione naturale dei capelli, Inoa è priva di odore e riduce significativamente la sgradevole sensazione di prurito a livello del cuoio capelluto. Inoa è una morbida colorazione di bellezza, disponibile in 38 nuances differenti per tutti i tipi di capelli ed è anche la soluzione più indicata per coprire i capelli bianchi.

La colorazione Inoa assicura un colore brillante, ricco di riflessi luminosi, naturale nel risultato e nella composizione del prodotto. Ora che sapete che esiste una tintura per capelli naturale, non potrete farne a meno: correte dal vostro parrucchiere e chiedete di provarla, perchè Inoa è disponibile nei saloni di bellezza professionali. Chi l'ha provata assicura che la rivoluzione naturale nella colorazione dei capelli sia arrivata: siete pronte a sperimentarla?

  • shares
  • Mail