Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Miu Miu per il loro tempo libero o in occasione di red carpet e premiere. Partiamo da Gwen Stefani che è stata paparazzata con la bowling bag Miu Miu in madras color papaya della collezione Autunno Inverno 2013/2014. 

Miu Miu continua a reinterpretare i classici della pelletteria presentando la nuova bowling bag. Svelata nella sfilata Autunno Inverno 2013/2014, la Miu Miu bowling bag è caratterizzata dal dettaglio principale della zip a tutta lunghezza che ne percorre l’intero profilo.

Accessori color oro, unitamente alla lunghezza ridotta dei manici, contribuiscono non solo a sottolineare la volontà di rivisitare i capisaldi dell’eleganza in chiave moderna, ma anche ad apportare al nuovo modello l’estetica di una sofisticata borsa a mano. Sviluppata in due diversi formati, entrambi dotati di tracolla removibile.

Lupita Nyong’o ha scelto invece un abito Miu Miu in cady stampa Parrot della collezione Primavera Estate 2014 alla première di 12 Years A Slave a Los Angeles, Chloë Grace Moretz ha scelto Miu Miu un abito della collezione Autunno/Inverno 2013 per il photocall di ‘Carrie’ a Tokyo.

Infine Daisy Lowe ha indossato un abito Miu Miu della collezione Autunno/Inverno 2013 all’evento Tunnel of Love fundraiser a Londra, Mélanie Bernier ha scelto un abito Miu Miu alla première di ‘Au Bonheur Des Ogres’ durante il Festival Internazionale del Film di Roma, abbinato alla Biker Bag e decolleté in vernice nero, entrambi di Miu Miu.

Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Lady Gaga, Heidi Klum, Selena Gomez e Gisele Bundchen in Versace

Celebrities Style 2013: Scarlett Johansson, Charlene di Monaco e Heidi Klum vestono Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Kacey Musgraves, Silvia Toffan e Alessia Ventura in Blumarine

Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

credit image by Press Office Miu Miu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2013