Come far rinascere un amore durante un momento di crisi

Come far rinascere un amore dopo una crisi o un momento di pausa con i consigli di Blogo

Tutte le storie d’amore attraversano momenti di crisi, periodi in cui ci si perde sia con il partner che con se stessi e quindi inevitabilmente anche l’amore ne risente. Vediamo insieme qualche consiglio utile per far rinascere un amore, per rimettere insieme una storia che non funziona bene come prima.

Come far rinascere un amore?

  • Iniziate con un esame di coscienza, cercate di capire cosa è cambiato in voi, cosa nella storia e cosa volete per il futuro.
  • Per sperare di riconquistare una persona bisogna avere le idee chiare, sapere cosa si vuole e avere ben chiari i vostri sentimenti.
  • Risolvete tutti i conti in sospeso, chiedete scusa se è il caso e fate ammenda, senza cercare giustificazioni, scuse e senza minimizzare. Prendetevi le vostre responsabilità.
  • Iniziate dalle cose semplici, non fate i grandi gesti plateali che sembrano finti, ma piuttosto partite da un appuntamento, un gelato, un cinema, una passeggiata, qualcosa che vi permetta di ritrovarvi.
  • Non fate promesse che non potete mantenere, cercate di fare del vostro meglio, di non ripetere gli stessi errori e di essere persone migliori questa volta.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →