Italia Independent apre le porte dello suo monomarca torinese a Colmar Originals, per brindare al successo della collaborazione tutta italiana lanciata nel mese di Settembre, composta da un piumino e un occhiale, contraddistinti dalla fantasia “pied de poule”.  

Due sono i prodotti nati dalla collaborazione, che si è sviluppata sul piano della distribuzione e della comunicazione. Da un lato il piumino da uomo Colmar Originals, reversibile, in tessuto di poliammide, ultraleggero e idrorepellente.

Per quanto riguarda i colori, la giacca si presenta da un lato nella variante in tessuto unito, blu o verde intenso, dall’altro con una stampa effetto optical “pied de poule”, texture classica, sempre attuale, proposta in una tinta a contrasto. L’imbottitura è in piuma naturale.

Accanto alla giacca non poteva mancare l’occhiale da sole, realizzato sulla base del best-seller di Italia Independent, lo 090. La “Unique Edition for Colmar Originals” riprende non solo nei colori le caratteristiche del capo spalla; come la giacca è reversibile, così l’occhiale è in grado di trasformarsi, grazie allo speciale trattamento I-Thermic scelto per le aste di entrambi i modelli. Ad una temperatura al di sotto dei 30 gradi, il frontale e le aste appaiono di un unico colore. Superando questa soglia, le aste rivelano il pattern sottostante, lo stesso “pied de poule” utilizzato per i due piumini.

Le varianti colore sono due: verde intenso con aste “pied de poule” blu, e viceversa. A fare gli onori di casa, il Direttore Marketing di Italia Independent Marco Tolentino che ha accolto, al fianco di Stefano Colombo, Direttore Marketing di Colmar, gli ospiti intervenuti e celebrato la collaborazione, rivolgendo uno sguardo verso il futuro.

Italia independent Colmar Originals: il party a Torino che celebra la collaborazione

Italia independent Colmar Originals: il party a Torino che celebra la collaborazione Italia independent Colmar Originals: il party a Torino che celebra la collaborazione Italia independent Colmar Originals: il party a Torino che celebra la collaborazione

LEGGI ANCHE

Italia Independent Milano via Montenapoleone: il party per l’inaugurazione della nuova boutique

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Paris Fashion Week Settembre 2013: il party di Italia Independent con Lapo Elkann, le foto

Italia Independent occhiali: presentate le novità del brand al Silmo di Parigi, le foto

Italia Independent Palermo: il cocktail party del nuovo concept garage con Lapo Elkann

Italia Independent e Colmar Originals: la capsule collection, il piumino e la Unique Edition

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013