Fashion Emergency Pack: le ballerine che salvano dal mal di piedi di Pretty Ballerinas

fashion emergency packIl mal di piedi è una delle conseguenze più atroci del portare i tacchi – forse l’unica, seguita dalla rottura di un tacco sul più bello della serata. Se il tacco si rompe o i piedi vi tormentano la soluzione può essere identica, cambiare scarpe. Ma non possiamo certo portarci in borsa o tenere perennemente in macchina parte della nostra scarpiera perché possano essere sotto mano le scarpe giuste per le più disparate mise? O sì? Pretty Ballerinas propone ballerine, appunto, da pronto soccorso.

La confezione con la croce rossa da kit di prima emergenza esplica perfettamente il ruolo che queste ballerine sono chiamate a ricoprire: salvare piedi e serata. Non è la prima proposta di questo genere, ci siamo ormai abituate a vedere le ballerine pieghevoli da borsetta.

Ma parliamoci chiaro, un conto è avere delle ballerine fragili come carta in astuccio per un’emergenza dell’ultimo minuto, un altro delle vere e proprie scarpe di ricambio che non ci faranno sfigurare se torniamo dentro a scatenarci in pista dove prima esibivamo lo stiletto.

Di più: vanno bene anche di giorno ma soprattutto sono in vera pelle, per i piedi più esigenti, cosa che non molti altri kit d’emergenza possono vantare. Questo non depone a favore del prezzo (circa 100 euro), certo, ma in fondo un paio di ballerine fanno comodo a qualunque scarpiera.

  • shares
  • Mail