I consigli per festeggiare il compleanno della tua ragazza

I consigli di Blogo per imparare a festeggiare il compleanno della vostra fidanzata con piccole ma fondamentali attenzioni

Quando si sta in coppia una delle cose più stressanti da affrontare sono i compleanni del partner, le aspettative sono molto alte e di anno in anno bisogna sempre inventarsi qualcosa di nuovo e più bello del precedente. Dopo aver visto qualche consiglio per festeggiare il compleanno del vostro lui, adesso passiamo a lei. Ecco qualche consiglio per festeggiare il compleanno della tua ragazza e renderla felice.

  • Ogni compleanno che si rispetti necessita di una buona dose di romanticismo e vi assicuro che quando si parla dei compleanni delle ragazze non è mai troppo, quindi inventatevi qualcosa di dolce e farete felice la vostra lei.
  • Organizzate almeno una parte della serata da soli in modo da stare un po’ insieme, o prima o dopo, preferibilmente dopo e magari prenotate in un posto carino e passate la notte insieme.
  • Ordinate la sua torta preferita e se non sapete qual è dovete iniziare ad indagare un po’ prima, non c’è niente di più brutto che sentirsi assalire di domande i giorni che precedono il compleanno.
  • La stessa cosa vale per il regalo, impegnatevi ad esaudire uno dei suoi desideri ma non pensateci solo gli ultimi tre giorni, con un po’ di organizzazione riuscirete a farle una sorpresa inaspettata.
  • Presentatevi sempre con un bel mazzo di fiori.

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →