La sposa ritarda e il prete se ne va

A Bari un prete ha lasciato gli sposi sull’altare ed è andato via perchè la sposa è arrivata tardi e lui aveva un altro impegno…

Il galateo vuole che la sposa ritardi sempre un pochino al proprio matrimonio, non deve fare attendere lo sposo e gli invitati per ore, ma giusto quei 10 minuti che aiutano a creare la giusta l’atmosfera. Le spose ci hanno preso gusto con i ritardi ma è bene invertire questa tendenza perché anche i preti hanno i loro impegni!! Lo scorso 23 luglio nella parrocchia di San Nicola di Bari una coppia di sposi aspettava di essere unita a giuste nozze.

La cerimonia era prevista per le 17 e 30 ma la sposa era in ritardo, il prete che aveva un altro appuntamento con le suore, ha chiamato un “collega” per farsi dare il dare il cambio ed è andato via. Quando alle 18,00 è arrivata la sposa tutti si sono resi conto che mancava il prete, il sostituto era fuori città ed è arrivato in chiesa solo alle 19,00.

Gli sposi si sono chiaramente risentiti ma alla fine tutto è andato bene, sono diventati marito e moglie con un’oretta di ritardo, ma avranno tutto il viaggio di nozze per dimenticare questo bizzarro inconveniente.

Fonte | repubblica

I Video di Pinkblog