Sono moltissime le celebrities che hanno indossato total look Roberto Cavalli in occasione di red carpet e premiere: Jessie J, Barbara Berlusconi, Fabio Novembre, Simona Ventura, Naomi Campbell, Anja Rubik, Emma Thompson e Miranda Lambert. 

Jessie J ha scelto di indossare un look Roberto Cavalli, in qualità di ospite del programma televisivo X Factor sul canale britannico ITV, Barbara Berlusconi, Fabio Novembre e Simona Ventura hanno scelto di indossare un look Roberto Cavalli in occasione dell’evento ‘Fondazione Milan 10th Anniversary Gala’, tenutosi a Milano.

Naomi Campbell ha scelto di indossare un abito speciale Roberto Cavalli, realizzato in tulle ed interamente ricamato con cristalli, in occasione dei ‘GQ Men Of The Year Awards’ che si sono tenuti a Sydney in Australia e anche in occasione della rasmissione televisiva ‘The Jonathan Ross Show’ in onda sulla rete britannica ITV.

Anja Rubik ha scelto di indossare un look Roberto Cavalli in occasione dello show televisivo ‘Poland Next Top Model’, mentre Emma Thompson ha scelto di indossare un abito Roberto Cavalli in occasione della sua ‘Hand and Footprint Ceremony’ e per la premiere del film ‘Saving Mr. Banks’, tenutesi durante il Gala di Apertura dell’AFI FEST 2013 a Hollywood.

Miranda Lambert ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in occasione della 47esima edizione dei ‘CMA Awards’, tenutasi a Nashville, in Tennessee.

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Barbara Berlusconi, Emma Thompson vestono Roberto Cavalli

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Barbara Berlusconi, Emma Thompson vestono Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Barbara Berlusconi, Emma Thompson vestono Roberto Cavalli

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Zoe Saldana, Christy Turlington Burns e Lea Michele in Calvin Klein

Celebrities Style 2013: Barbara Berlusconi e Sienna Miller in Mou Boots, la collezione AI 2013 2014

Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Solange Knowles, Olivia Palermo e Vanessa Hudgens in Milly

Celebrities Style 2013: Demi Moore, Eva Longoria e Freida Pinto in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Giorgia, Stefano Accorsi e Blake Lively vestono Gucci

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013