Bound 3, James Franco e Seth Rogen: il video che sberleffa Bound 2 con Kayne West e Kim Kardashian

Sta facendo il giro del mondo online il nuovo video realizzato da Seth Rogen e James Franco che hanno deciso di realizzare un remake del video di Kanye West con le performance di Kim Kardashian, Bound 2, chiamandolo Bound 3.

Sta facendo il giro del mondo online il nuovo video realizzato da Seth Rogen e James Franco che hanno deciso di realizzare un remake del video di Kanye West con le performance di Kim Kardashian, Bound 2, chiamandolo Bound 3 e, a nostro avviso il remake è addirittura meglio dell’originale. 

Seth Rogen e James Franco hanno recitato insieme in The Pineapple Express e nello spassoso remake video sono completamente fedeli al video originale, che è andato in onda nello show di Ellen DeGeneres la scorsa settimana.

E questo significa che ogni cosa è riprodotta fedelmente come i baci sulla moto. James Franco assume il ruolo di Kanye nel video arrivando persino a copiare il suo look con la sua camicia a quadri e si sincronizza sull’intera canzone dando un’impressione piuttosto convincente, insomma da vero attore consumato.

Ma la vera star dello spettacolo è Seth Rogen, perchè se nell’originale Bound 2, la persona estremamente sexy in topless era Kim Kardashian, la stella del sequel è un non così sexy topless del simpatico Seth Rogen, che replica anche le ciglia svolazzanti di Kim che guarda languidamente in camera.

In Bound 2 la figura sexy di Kim era l’elemento più vistoso del video, a farla da padrone nel remake sono i capelli di Seth e decisamente il suo petto villoso che catturano l’attenzione.  

Dubitiamo che Kim e Kanye troveranno questo omaggio molto divertente, ma si sà: l’imitazione è la più sincera forma di adulazione.

VIDEO BOUND 2

VIDEO BOUNd 3 REMAKE JAMES FRANCO

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2013: il party de L’uomo Vogue con James Franco, il film The Last Unicorn

Festival Cinema Venezia 2013: il red carpet e il photocall di Palo Alto con James Franco

BMW i3: il party evento a Londra con Sienna Miller e James Franco, tutte le foto

I Video di Pinkblog