Sta facendo il giro del mondo online il nuovo video realizzato da Seth Rogen e James Franco che hanno deciso di realizzare un remake del video di Kanye West con le performance di Kim Kardashian, Bound 2, chiamandolo Bound 3 e, a nostro avviso il remake è addirittura meglio dell’originale. 

Seth Rogen e James Franco hanno recitato insieme in The Pineapple Express e nello spassoso remake video sono completamente fedeli al video originale, che è andato in onda nello show di Ellen DeGeneres la scorsa settimana.

E questo significa che ogni cosa è riprodotta fedelmente come i baci sulla moto. James Franco assume il ruolo di Kanye nel video arrivando persino a copiare il suo look con la sua camicia a quadri e si sincronizza sull’intera canzone dando un’impressione piuttosto convincente, insomma da vero attore consumato.

Ma la vera star dello spettacolo è Seth Rogen, perchè se nell’originale Bound 2, la persona estremamente sexy in topless era Kim Kardashian, la stella del sequel è un non così sexy topless del simpatico Seth Rogen, che replica anche le ciglia svolazzanti di Kim che guarda languidamente in camera.

In Bound 2 la figura sexy di Kim era l’elemento più vistoso del video, a farla da padrone nel remake sono i capelli di Seth e decisamente il suo petto villoso che catturano l’attenzione.  

Dubitiamo che Kim e Kanye troveranno questo omaggio molto divertente, ma si sà: l’imitazione è la più sincera forma di adulazione.

VIDEO BOUND 2

VIDEO BOUNd 3 REMAKE JAMES FRANCO

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2013: il party de L’uomo Vogue con James Franco, il film The Last Unicorn

Festival Cinema Venezia 2013: il red carpet e il photocall di Palo Alto con James Franco

BMW i3: il party evento a Londra con Sienna Miller e James Franco, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2013