Mykita presenta i nuovi modelli della linea Mylon. Gli occhiali in Mylon, materiale a base di poliamide sviluppato e brevettato da Mykita, si distinguono per la loro estrema resistenza e leggerezza. 

I nuovi modelli per l’autunno inverno 2013/2014 e l’interessante Brand Film sull’innovativo processo di realizzazione degli occhiali con il materiale brevettato Mykita.

I contorni decisi e le sfaccettature definite del modello Io sono rese possibili dall’innovativo processo di produzione di Mylon e conferiscono all’occhiale un futuristico look da “occhi di gatto”.  

Il modello Orion riunisce in se tutte le caratteristiche del materiale: è leggero, resistente e flessibile. Un occhiale dalla classica forma rotonda al quale il moderno ponte a doppio arco conferisce un tocco eccentrico.

Nuova linfa vitale è donata agli occhiali da aviatore nella nuova collezione sole. Atlas rispecchia le infinite possibilità formali che offre il suo materiale: la tradizionale forma da aviatore presenta una finitura che ricorda, al tatto e alla vista, quella di un ciottolo trovato in spiaggia che è stato reso completamente liscio dall’azione del vento e dall’acqua di mare. Una nuova definizione di classico.

Per raccontare l’unico ed originale processo di realizzazione degli occhiali Mylon, Mykita ha prodotto un film ad immagini.

Mykita Mylon sunglasses: i nuovi modelli della collezione autunno inverno 2013 2014, foto e video

Mykita Mylon sunglasses: i nuovi modelli della collezione autunno inverno 2013 2014, foto e video Mykita Mylon sunglasses: i nuovi modelli della collezione autunno inverno 2013 2014, foto e video

VIDEO MYKITA MYLON image film

LEGGI ANCHE

Mykita New York City Shop: inaugurato il nuovo store in stile Art Déco

Mido 2013 Milano: il vintage scultoreo di Mykita, la nuova collezione di occhiali da sole

Prada occhiali da sole, la collezione autunno inverno 2013 2014: la collezione Ornate, tutte le foto

Oliver Peoples, occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014

Versace, occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014, le foto

Missoni, gli occhiali da sole e da vista: la collezione autunno inverno 2013 2014

Paul Smith, gli occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013