Prada presenta il video della campagna pubblicitaria per la collezione Resort 2014 con protagoniste Amanda Murphy, Cameron Russell e Anna Ewers che ci fissano con uno sguardo pieno di seduzione. 

Adagiate nel crepuscolo di un anti-paradiso, le protagoniste del video della campagna Prada Resort 2014 potrebbero essere scambiate per bellezze angeliche, incontaminate in un mare di luminose stampe floreali e accessori tempestati di pietre preziose.

Ma in queste donne esiste anche un lato più oscuro, potente, e la storia ha una svolta inattesa: Prada alla quintessenza. Gli scatti portano la firma del noto fotografo di moda Steven Meisel.

Prada alla quintessenza. Amanda Murphy, Anna Ewers e Cameron Russell sono esperte seduttrici, moderne femme fatale che prendono la tintarella di luna in un paradiso notturno dove sono relegati i sogni. Simile a raggi lunari, la pallida illuminazione che rischiara i loro volti assorbe completamente ogni forma e colore naturale dai loro lineamenti e li ridipinge sugli abiti, le borse e gioielli.

La praticità di un lettino da sole color khaki e la semplicità delle lastre di ardesia grigia fanno da contrasto alle stampe tropicali e ai colori audaci della collezione. In questa utopia notturna, il potere e la forza femminile delle modelle prendono il comando, come se l’energia stessa della luna fosse il propellente della loro posa sicura, sensuale.

LEGGI ANCHE

Prada Resort 2014, la campagna pubblicitaria: la seduzione, le immagini di Steven Meisel

Prada Journal vincitori: Mattia Conti, Leisl Egan, Peng Yang, le foto dell’evento

Gwyneth Paltrow Prada: svelate le vetrine di Prada, “Noël, Joyeuse Obsession” da Printemps a Parigi

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: i party di Prada in Galleria e in MonteNapoleone, le foto

Prada Istanbul store: inaugurata la nuova boutique nel prestigioso mall Zorlu Center, le foto

Prada Uomo Milano via Montenapoleone: rinnovato il negozio dedicato alle collezioni maschili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013