Dal punto di vista tecnico, la spinta è assicurata da un otto cilindri di 4.2 litri, proveniente dal catalogo Audi, che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4.5 secondi e una velocità di punta nell’ordine dei 300 km/h.

Grazie al passo più lungo di 15cm rispetto alla progenitrice, il nuovo gioiello in alluminio segna dei punti a suo favore sul fronte della stabilità in curva. Tante le opzioni di scelta, come si conviene a un prodotto esclusivo. Il prezzo è per pochi eletti.

Disik è tra questi. Nella sua raccolta ci sono anche una Lamborghini Aventador, una Mercedes Classe S, una Rolls Royce Drophead Coupé e una Bentley Mulsanne. L’artista americano si è recentemente liberato di un’Audi R8 cromata. Ricordiamo che nel suo garage si sono viste anche delle Ferrari.

Non molto tempo fa Disick ha messo in vendita la sua Lamborghini Murciélago di colore grigio antares, con cerchi bruniti, come i gruppi ottici posteriori, per una presenza scenica aggressiva e misteriosa.

Ancora oggi questa creatura è una delle auto più spettacolari e coinvolgenti del panorama motoristico. Ora il giovane personaggio televisivo statunitense, fidanzato dell’attrice Kourtney Kardashian (sorella della più celebre Kim), l’ha sostituita con la sua erede, scelta nella stessa tinta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2013