Il cioccolato accende il desiderio femminile

Il cioccolato è buono e goloso ed aiuta anche ad accendere il desiderio sessuale femminile, permette di avere rapporti più appaganti anche in menopausa

La sessualità femminile è un mistero che nessuno riuscirà mai a spiegare del tutto. Una recente ricerca ha dimostrato che il cioccolato accende il desiderio femminile, in fondo sappiamo che questo alimento è molto prezioso e non dovrebbe mai mancare nella nostra alimentazione.

Secondo questo studio il cioccolato è una fonte di piacere nel 60% dei casi, migliora l’umore nel 90% dei casi e aumenta anche il desiderio nel 50% dei soggetti, inoltre è utile anche nei casi di insonnia. Il cioccolato contiene delle sostanze che accendono il desiderio femminile e ci permettono di avere rapporti sessuali più appaganti e soddisfacenti, anche durante la menopausa.

Il cioccolato aiuta a dimagrire e ad accelerare il metabolismo, tiene lontana la depressione e migliora il flusso sanguigno. Ovviamente il cioccolato che fa bene è quello fondente, più alta è la percentuale di cacao, meglio è.

Il professor Donati Sarti ha dichiarato:

“Alcune sostanze del cioccolato aiutano un po’ come avviene con il Viagra per l’uomo, corroborano il rapporto sessuale. Certo, ci deve essere una buona sessualità e un buon desiderio prima. Serve una simbiosi emozionale. Non sappiamo, al momento se il cioccolato abbia un effetto terapeutico, ecco perché bisogna prendere le distanze dagli aspetti commerciali del facile connubio cioccolato-sesso”.

Fonte | leggo

Ultime notizie su Dirty Pleasures

Tutto su Dirty Pleasures →