Pixel Table di Johan Lindsten

Per gli estimatori del design versatile ed eclettico tutto da personalizzare, bisognosi a caccia di soluzioni pratiche ma in continua evoluzione, nomadi che cambiano alloggio come la biancheria e adoratori del design ludico, Pixel Table potrebbe essere una soluzione ideale.Progettato del giovane designer svedese Johan Lindsten, Pixel più che un tavolo, è un piano modulare

di cuttv


Per gli estimatori del design versatile ed eclettico tutto da personalizzare, bisognosi a caccia di soluzioni pratiche ma in continua evoluzione, nomadi che cambiano alloggio come la biancheria e adoratori del design ludico, Pixel Table potrebbe essere una soluzione ideale.

Progettato del giovane designer svedese Johan Lindsten, Pixel più che un tavolo, è un piano modulare e regolabile per appagare gusti, esigenze e abilità. Dotato di diversi moduli cubici, una staffa di montaggio e gambe, il tavolo o il tavolinetto, si monta e personalizza velocemente e prende la forma che volete, quando volete. Praticamente un gioco da ragazzi.

Via | Coolbuzz.org