Alessandra Amoroso, premiata varie volte ai Wind Music Awards per le sue vendite, e vincitrice di diversi dischi di platino e multiplatino, posta sul suo profilo Twitter alcune foto selfie – scattate prima delle prove del suo nuovo tour Amore Puro che partirà il 28 Marzo 2014 – nelle quali indossa occhiali da sole Dsquared²

Tra vocazione retrò ed appeal moderno nasce la montatura da sole in acetato con aste in metallo che riflette un ricercato ed inconfondibile gusto 50’s evidenziato da cromie di ispirazione vintage: avana chiaro, scuro, nero che sfuma nell’avana. Geometrie e spessori diversi a confronto conferiscono un tocco unico a un modello destinato a diventare un must have.

Laura Pausini sceglie invece Giorgio Armani Eyewear. Il modello indossato appartiene alla collezione Frames of Life, collezione di occhiali dal design senza tempo, che attinge alle forme iconiche Giorgio Armani e le attualizza con materiali e colori nuovi, dettagli artigianali e innovative soluzioni tecnologiche.

Nicole Scherzinger che fa parte della giuria nella nuova edizione inglese di X-Factor, e che ha cantato insieme ad Eros Ramazzoti nella canzone “Fino all’estasi” è stata fotografata a Londra con indosso occhiali da sole Chloé by Marchon.

Katy Perry scegli invece Versace Eyewear, il modello indossato appartiene alla collezione Versace Signature Eyewear, un’esclusiva capsule collection ispirata ai motivi iconici della Maison, reinterpretati in chiave moderna e sofisticata. La Principessa Charlene di Monaco indossa invece gli occhiali da sole Tod’s Eyewear.

Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear

Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear Celebrities Style 2013: Alessandra Amoroso in Dsquared2, Laura Pausini in Armani Eyewear

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2013: Salma Hayek, Ryan Reynolds e Amy Adams vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Barbara Berlusconi, Emma Thompson vestono Roberto Cavalli

Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Hilary Swank, Alicia Keys e Cate Blanchett in Giorgio Armani, le foto

Celebrities Style 2013: Gwen Stefani, Daisy Lowe e Chloë Grace Moretz in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Zoe Saldana, Christy Turlington Burns e Lea Michele in Calvin Klein

credit image by Press Office Armani, Chloè, Versace, Tod’s e Twitter Alessandra Amoroso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013