I 5 modi per conquistare un uomo a letto

Come conquistare un uomo a letto? Ecco i consigli di Blogo per far innamorare il vostro lui sotto le lenzuola

Conquistare un uomo non è un’impresa facile, se all’inizio il sesso gioca un ruolo fondamentale nella complicità di coppia, dopo un po’ occorre impegnarsi un po’ di più per far funzionare le cose, dentro e fuori dal letto. Come si fa a conquistare un uomo a letto? Cosa possiamo fare per fare in modo che lui si innamori davvero di noi?

  • Gli uomini adorano le donne che li fanno sentire forti e sicuri, per questo motivo dobbiamo evitare di essere troppo aggressive a letto, farli sentire inadeguati o non abbastanza bravi rispetto agli ex.
  • Non trasformatevi in delle femme fatale pensando che lui non aspetti altro che questo, un po’ di dolcezza è quello che ci vuole per far funzionare le cose.
  • Sorprendetelo con qualcosa che lui non si aspetta e che fino ad ora gli avete negato, oppure prendete l’iniziativa in un posto o in un momento inaspettato.
  • Viziatelo con massaggi e carezze sensuali, fategli sentire che vi piace e che lo desiderato più di qualsiasi altra cosa.
  • Se la situazione è ottimale e siete molto complici potete optare per qualche gioco erotico, potete bendarlo oppure fare uno spogliarello o magari usarlo (o farvi usare) come un tavolo da buffet. Spazio alla fantasia ma solo quando siete certe di non intimorirlo o infastidirlo.