Ispirandosi ai maglioni di lana che l’inverno, e in questi giorni anche la moda, impone, Swatch ha creato per il Natale 2013, un compagno incantevole per le festività. Red Knit è un New Gent romantico, decorato con segni e simboli e che ricordano l’inverno.

Ricordate i maglioni, le sciarpe, le calze e i guanti in maglia lavorata a mano che vi tenevano caldi da bambini? Il vivace tessuto bianco e rosso del cinturino riporta alla mente quella gioia, assieme al delicato candore dei pupazzi e dei fiocchi di neve, di un cavallo a dondolo altrettanto bianco e degli abeti innevati, il tutto ispirato ai tipici motivi alla moda dei paesi nordici.

Al centro del quadrante c’è una renna dorata, punteggiata dai fiocchi della neve che cade. Il suo profilo irregolare, come fosse lavorato a maglia, rievoca il tepore e il piacere delle sere invernali accanto al caminetto, la fragranza dei pini, il fumo di legna e l’atmosfera romantica.

La confezione di Red Knit è bianca come la neve, con un fiocco bianco e rosso. E per le notti più gelide, la confezione nasconde una sorpresa: avvolta in un tessuto rosso decorato con renne, fiocchi di neve e cuoricini bianchi di pizzo, ecco una borsa dell’acqua calda! Una piccola e giocosa sorpresa di Swatch: Red Knit è un dono che scalda il corpo e il cuore della persona con cui scegliete di condividere il vostro amore ed è disponibile in un’edizione super limitata e numerata di 14.999 esemplari.

Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste

Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste

LEGGI ANCHE

Mika 4 Swatch: una folla di fans in delirio a Milano per Mika e lo Swatch Art Special Kukulakuku

Swatch Mika: i nuovi Swatch Art Special, Kukulakuki e il Kukulakuku, le foto

Swatch, la collezione autunno inverno 2013 2014: Urban Expression, i nuovi modelli di orologi

Biennale Venezia 2013: Swatch Faces con Mika, gli Art Special, le foto de l’Arsenale e i Giardini

Biennale Venezia 2013: il party Swatch Faces con special guest Mika, tutte le foto

Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51

Swatch New Irony Chrono: il cocktail party di presentazione nel Pop-Up store di Milano

Swatch Scuba Libre 2013: la nuova collezione presentata dal Trio Medusa, lo spot e il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013