Decorazioni fai-da-te: albero con gli anelli delle tende

anelli tendeC’è ancora tempo per addobbare l’albero di Natale se non lo avete ancora fatto, ma c’è anche tempo per completarlo se non avete ancora trovato l’idea che vi stuzzica. Potrebbe essere questa, fai da te ed economica ma molto decorativa, usando anelli da tenda da rivestire.

Vi basterà acquistare in un qualunque ferramenta, centro fai da te o negozio di tendaggi quegli anelli per tende di legno o plastica, leggeri e dalle diverse finiture e colorazioni. Costano pochissimi, specie se li trovate nei grandi centri commerciali.

Adesso decorateli seguendo lo spunto in foto oppure secondo la vostra fantasia: colorateli, dipingeteli, rivestiteli di stoffa o carta, aggiungete lustrini, piume, applicazioni disparate e un gancetto per appenderli (anche la monachella degli orecchini andrà benissimo).

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio di quelle che vi segnaliamo a Pinkblog, le più belle saranno pubblicate in un post speciale natalizio.

  • shares
  • Mail