Il mondo delle fragranze Hugo Boss si declina anche nell’universo femminile con il nuovo profumo BOSS Nuit Pour Femme, una sofisticata fragranza femminile, ispirata al simbolo dello stile femminile, il tubino nero.

Il profumo si caratterizza per i fiori femminili e note frizzanti, capace di regalare sicurezza e sensualità. Le collezioni femminili Hugo Boss sono da sempre ammirate e apprezzate per la scelta e l’utilizzo di materiali eleganti ed esclusivi. Per la donna Boss, il successo è l’equilibrio perfetto fra tutti gli aspetti della sua vita: organizzata e ambiziosa, ma anche elegante e sofisticata, con uno stile innato e forti ideali.

BOSS Nuit Pour Femme celebra il dualismo femminile di forza e sensualità, e nessuna donna rappresenta meglio le caratteristiche della nuova fragranza, come Gwyneth Paltrow, volto di BOSS Nuit Pour Femme. Attrice, cantante, icona di stile, imprenditrice, moglie e madre, Gwyneth è una donna sfaccettata: sicura di sé, dallo stile impeccabile, carismatica ed elegante, tutte qualità che fanno di lei la naturale espressione di BOSS Nuit Pour Femme.

Sono onorata e felice di essere la testimonial di BOSS Nuit Pour Femme. Per me, la donna BOSS è motivata, ambiziosa, ma sempre equilibrata, perché forte e femminile allo stesso tempo; caratteristiche che io cerco di avere anche nella mia vita privata” ha dichiarato infatti Gwyneth Paltrow.

La regista Jordan Scott gioca con luci e riflessi per catturare il sottile fascino femminile della donna BOSS. La campagna si apre con Gwyneth Paltrow in un ambiente raffinato ed elegante: in lontananza le luci della città brillano riflesse dallo specchio e un sorriso appare sul viso mentre contempla la notte. Poi raccoglie il vestito nero e lascia scivolare le dita sul tessuto, presagendo l’eccitazione della serata

Il montaggio mostra la sua grazia nel prepararsi, con misurata e velata sicurezza: l’inclinazione della testa mentre si mette un orecchino, una ciocca di capelli dietro l’orecchio, la sua mano che sistema il vestito. È naturalmente elegante e ogni suo gesto è riflesso dallo specchio con una luce brillante; sospira con piacere mentre si spruzza il profumo. Ora è pronta per affrontare la serata. Nella scena finale l’attenzione si sposta sul flacone che risplende nella notte. La protagonista sorride, riflessa nello specchio e scompare nascosta dalla fragranza.

BOSS Nuit Pour Femme è il complice ideale della notte della donna BOSS. Questo, grazie a una perfetta composizione olfattiva che unisce fiori sensuali, come le viole e il gelsomino che creano un’atmosfera femminile, a note di pesca bianca e aldeide. Le note di testa sono più forti e raccontano l’euforia della donna BOSS che si prepara per un’occasione speciale Superate le note più forti, l’accordo principale esalta la raffinatezza femminile, caratterizzato da un bouquet di gelsomino e fiori bianchi, legato alla viola per una sensuale morbidezza. Le note vivaci di muschio fanno eco al carattere brillante delle note di testa, mentre accordi di legno e sandalo rendono il profumo morbido e delicato.

BOSS Nuit Pour Femme è un profumo femminile e molto sensuale. Perfetto per la sera perché attraente ed elegante allo stesso tempo” conclude Gwyneth Paltrow.

Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto

Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto Hugo Boss Nuit Pour Femme: la fragranza femminile, testimonial Gwyneth Paltrow, lo spot e le foto

VIDEO BOSS NUIT

LEGGI ANCHE

Boss Bottled profumo uomo: la fragranza celebra il 15 anniversario, la storia e il testimonial

Berlino Fashion Week 2013: Hugo by Hugo Boss festeggia i 20 anni, la sfilata online e il party rock

Jared Leto per Hugo Boss: i video e le foto di Blogosfere con Jared Leto a Parigi

Berlino Fashion Week 2013: Hugo by Hugo Boss, la sfilata con Edward Norton e Renée Zellweger

Hugo Red e Jared Leto: la nuova fragranza maschile Hugo Red interpretata da Jared Leto, lo spot

credit image by Press Office Hugo Boss

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013