Una novità che sarà gradita all’universo maschile, da casa Mercedes arriva infatti la prima fragranza per lui firmata dalla nota casa automobilistica. Il profumo di lusso da uomo Mercedes-Benz è un’essenza raffinata, fresca ed estiva e racchiude le note più amate e apprezzate dagli uomini. Una sintesi frizzante e mascolina di patchouli, agrumi ed aromi di legni nobili.

A che uomo è dedicato il nuovo ed esclusivo Mercedes-Benz Perfume? Sicuramente al maschio sportivo, dinamico, amante della guida a quattro ruote, degli sport adrenalici e appassionato della tecnologia, tradotto in poche parole: un pirata dei tempi moderni. Questa fragranza è una novità assoluta per Mercedes-Benz, che finora non si era mai occupata di questa parte prettamente beauty del mercato maschile. Ma l’azienda da anni incarna molti desideri dell’uomo contemporaneo, con le sue vetture sportive e luxury, e quindi è molto probabile che anche questa volta abbia fatto centro.

La prima fragranza dell’azienda automobilistica tedesca è distribuita in Italia dalla casa cosmetica S.I.R.P.E.A e prende vita dal naso francese Olivier Cresp. Le note di testa del profumo da uomo liberano energia vitaminica e freschezza assoluta adatta alla stagione, grazie agli aromi di bergamotto della Calabria, cetriolo, mandarino italiano e limone, con un tocco aristocratico di foglie di violetta.

Il fondo invece esplora la sensualità e la forza maschile, con legni caldi e avvolgenti come l’ambrox, il cedro americano, il vetiver bourbon e patchouli) creando una fragranza decisamente dinamica e di carattere, come da sempre filosofia Mercedes-Benz del resto. Insieme al profumo da uomo verrà presentata anche un intera gamma di prodotti per la cura delle pelle di lui.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013