Mamma australiana sposa il suo donatore di sperma

Aminah Hart ha fatto una bambina con la fecondazione in vitro e poi per uno strano scherzo del destino ha sposato il suo donatore di sperma

A volte accadono cose talmente assurde che si fa davvero fatica a credere che possano essere vere, una donna australiana ha sposato il suo donatore di sperma. Dopo aver perso due figli per una rara malattia genetica, Aminah Hart si è concessa un’altra possibilità di essere madre con la fecondazione in vitro, ha scelto il suo donatore ed ha portato avanti la gravidanza. Dopo 9 mesi è nata Leila, una dolcissima bambina che adesso ha 4 anni ed una splendida famiglia.

Aminah Hart dopo aver visto la sua bambina ha pensato che era un peccato privarla del padre, non darle la possibilità di conoscere l’uomo con cui condivide metà del patrimonio genetico. Ci ha pensato per quasi un anno ed alla fine ha deciso di contattare il donatore di sperma per fargli conoscere Leila. L’incontro è stato fatto il giorno del compleanno di uno dei bambini, un momento particolare e triste in cui Aminah non voleva rimanere da sola.

Il donatore si chiama Scott Andersen e incredibilmente si è innamorato di Aminah Hart e della loro bambina, è stato un vero colpo di fulmine tant’è che dopo un mese lui è uscito per comprare il latte ed è tornato con un anello di fidanzamento… Un anno dopo il loro primo incontro Aminah e Scott si sono sposati con una cerimonia da favola, intima e dolce, su una scogliera.

Aminah ha raccontato la sua incredibile storia in un libro che si intitola “How I met your father”.

Fonte | dailymail

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →