L'anello di fidanzamento perfetto è dolce come una meringa

anelli meringa

Chi l'ha detto che l'anello di fidanzamento perfetto è quello col diamante? C'è chi ha chiesto la propia compagna in sposa con un SexontheBeach, e chi ha optato per un anello da pollice verde. Ecco che alla lista dell'anello di fidanzamento perfetto, si aggiungono questi deliziosi anelli a forma di meringa.

Della designer Tanja Hartmann, purtroppo, i dolcissimi anelli meringa non sono fatti di albume d'uovo montato a neve e cotto in forno, ma di morbido silicone, di certo più duraturo del classico dolce bianco. Lo so che avreste voluto leccarvi le dita meringate al primo attacco di ansia da matrimonio, volendo potete ciucciare il silicone. L'anello è disponibile a 15 euro qui su CharlesandMarie in 3 misure diverse ed è elastico.

Bianco e meringato, non è delizioso come anello per una proposta d'amore che più dolce non ce n'è o come regalo di Natale per l'amica golosona perennemente a dieta? Se nel frattempo vi è venuta voglia di meringa e il vostro fidanzato tra i fornelli, ben lungi dall'essere un pasticcere, è solo un pasticcione, trovate qui su Gustoblog la ricetta della meringa per consolarvi.

  • shares
  • Mail