Italia Independent presenta una Unique Edition di occhiali dedicata alla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, prestigioso museo sospeso sul tetto del Lingotto di Torino, che ospita la collezione di opere d’arte appartenute all’Avvocato Agnelli e sua moglie, Donna Marella. 

Sono felice di poter dedicare una Unique Edition alla Pinacoteca, cui sono molto legato e di cui sono Vice Presidente. L’arte è un mondo che mi ha sempre affascinato e al quale Italia Independent comincia ad avvicinarsi con questo progetto. Il Brand da sempre ricerca modalità di comunicazione nuove attraverso i propri prodotti, con sperimentazioni sui materiali e provocando contaminazioni tra mondi diversi“, ha dichiarato Lapo Elkann, Presidente di Italia Independent Group.

Il modello scelto per la Pinacoteca è il best-seller di Italia Independent, lo 090, il cui frontale è stato impreziosito con l’impiego della tecnologia UV LUX, che conferisce alla superficie dell’oggetto un effetto velluto morbido al tatto.

I colori sono quelli ufficiali della Pinacoteca, il grigio e il rosso acceso. Le lenti sono fumé. Completa la personalizzazione del prodotto la dicitura “Unique Edition for Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli”, riportata all’interno dell’asta sinistra.

LEGGI ANCHE

Mido 2013 Milano: Italia Independent presenta in anteprima le novità sunglasses ed eyewear, le foto

Paris Fashion Week Settembre 2013: il party di Italia Independent con Lapo Elkann, le foto

Italia Independent occhiali: presentate le novità del brand al Silmo di Parigi, le foto

Italia Independent Palermo: il cocktail party del nuovo concept garage con Lapo Elkann

Italia Independent e Colmar Originals: la capsule collection, il piumino e la Unique Edition

Italia Independent Milano via Montenapoleone: il party per l’inaugurazione della nuova boutique

Art Basel Miami 2013: il party “MAPS Wall to Wall” di Italia Independent con Lapo Elkann

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013