Nello store Cruciani C di via Manzoni 19 a Milano, il brand luxury pop tanto amato da tutti, ha regalato la possibilità a tutti i fan di una foto, un autografo, un incontro con il tanto amato rapper Fedez, idolo dei teenagers e campione di clic su You Tube per il 2013. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Più di 500 fan hanno invaso la boutique di Cruciani C per incontrare il loro idolo, all’interno di un ambiente natalizio esaltato dai coloratti accessori del brand: braccialetti, foulard, borse, portafogli e pashmine.

Ancora una volta la maison Cruciani ha deciso di premiare il talento e la passione dei giovani, grandi supporter del brand, che in questi ultimi anni hanno dimostrato affetto e la voglia di seguire i progetti del marchio.

Un connubio esplosivo tra moda e musica in un pomeriggio in pieno spirito natalizio nella filosofia di Cruciani C che ha festeggiato cosi il raggiungimento entro la fine dell’anno delle prime 100 boutique nel mondo.

Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans

Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans Cruciani C braccialetti Fedez: la boutique Cruciani ospita il rapper, le foto con i fans

LEGGI ANCHE

Braccialetti Cruciani C: il quadrifoglio festeggia il secondo anniversario, gli ultimi modelli

Cruciani C, i braccialetti al polso di Emma Marrone e Laura Pausini

Cruciani C Bag: ecco la nuova Milano Bag, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2013