Questo splendido panfilo si posiziona in un segmento di mercato molto alto, dove fa il suo ingresso senza timori reverenziali. Guardandolo si percepisce in pieno la qualità dello studio stilistico, che ha partorito forme gradevoli e fluide, pronte a guadagnare il consenso degli occhi.

Il modello si sviluppa su quattro ponti più il sub deck, dove possono alloggiare comodamente dieci persone, distribuite fra quattro cabine ospiti e la suite dell’armatore, oltre a tredici membri dell’equipaggio.

E’ un prodotto di forte identità, grazie alle particolari soluzioni spaziali e formali, firmate dallo Studio Zuccon International Project in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico di CRN, che ne ha curato il progetto navale. Il design degli interni è stato gestito dallo Studio Zuccon e dal Centro Stile di CRN, interpretando nei minimi dettagli le richieste del committente.

Originale la livrea esterna, con scafo color warm grey a contrasto con la sovrastruttura bianca: una combinazione che lo rende immediatamente riconoscibile. Il risultato è un look di carattere, al tempo stesso classico e contemporaneo. La felice alchimia si ripete negli spazi coperti, con una fusione di materiali sapientemente abbinati tra loro: legni, pelli, marmi e metalli armoniosamente integrati, per un colpo d’occhio da sogno, che anticipa la qualità del benessere offerto ai fortunati ospiti.

La suite armatoriale è una cartina di tornasole del suo sfarzo, che emerge sui diversi livelli. Anche gli aspetti tecnologici sono stati gestiti con estrema cura, per dar vita un prodotto eccellente, sotto tutti i profili. L’intero salone panoramico è stato progettato con due funzioni differenti.

Sulla destra la zona lounge con grandi divani speculari firmati Minotti, corredati da cuscini Loro Piana che ha realizzato anche l’ampio tappeto posizionato sotto; sulla sinistra una zona dining, con un grande tavolo prezioso, custom made, rettangolare in legno palissandro lucido e inserti in pelle galluchat marrone scuro. Sopra il tavolo da pranzo è posizionato un lampadario composto da grappoli di dimensioni differenti in cristalli Swarowski che danno un allure molto prezioso ed elegante all’intero ambiente.

Dettagli tecnici

Project Manager CRN: Simone Lorenzano
Surveyor M/Y CRN 125: Richard Davis e Roberta Johnson
Naval Architects: CRN Engineering dept.
Exterior design: Zuccon International Project
Interior design: Zuccon International Project e CRN interiors e design dept.
Motori: due MTU da 1500 KW
Velocità massima: 15 nodi
Velocità di crociera: 14 nodi

Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade


Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade
Mega yacht di lusso CRN J\\'Ade

Via | Ferrettigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2013