Ogni anno con l’avvicinarsi del Natale scatta la corsa al regalo perfetto. Se vi dovesse mancare l’ispirazione, ecco la wishlist con i regali più originali stilata da Style & Fashion 2.0

In occasione del 140° anniversario e per il natale 2013 Church’s crea una “limited edition” dell’iconico modello Crowne Sovereign. Disponibile in versione maschile e femminile, è realizzata in velluto Royal Blu con ricamo in filo d’argento che distingue la classica corona sul fronte. Ogni singolo pezzo è stato personalizzato a mano dal numero 1 al numero 800 e presentato all’interno di un packaging dedicato.

Il colore rosso da sempre riscalda e caratterizza l’atmosfera delle feste natalizie. Proprio sulla scia di questa tradizione, Purotatto tinge di Rosso Natale il suo ormai celebre latte per dar la possibilità alle donne di farsi un regalo: coccolarsi e farsi abbracciare da una impareggiabile sensazione di morbidezza e comodità. Nascono così i nuovi capi in “fibra di latte” Purotatto dedicati al Natale: una proposta di modelli dai dettagli sartoriali come ruches, volant e plissettature, proposti nel tradizionale colore natalizio e sviluppati con maniche lunghe alternate a più sofisticati senza maniche.

Per Natale non può mancare un regalo di colore rosso, che si annuncia come uno dei colori must di questa stagione: assolutamente di tendenza la cartella rigida dal mood sofisticato in vitello saffiano rossa, l’elegante portafoglio in pelle bottalata e il bauletto in tessuto jacquard rigato rosso con dettagli in pelle, tutto di Tavecchi.

Per l’amica rockettara Police propone lo zaino in cuoio ingrassato lavato, dallo stile vissuto, che ricorda molto quello degli Anni ’90, da indossare morbido e cascante, mentre dedicati alla donna che ama farsi notare e distinguersi tra la folla, i desert boots in pelle laminata di Soldini, comodi e scintillanti allo stesso tempo sono disponibili nei colori grigio, bordeaux e blu.

Tra le varie linee dalla collezione accessori Bensimon spuntano le pratiche e utili borse porta Ipad. Il regalo ideale per chi ama essere sempre connesso al mondo digitale e non vuole staccare la spina neppure nei giorni di festa. La versione più classica con manici, zip avvolgente, interno foderato ed imbottito, si declina in due differenti stili e colorazioni: per lui una sofisticata versione verde bottiglia, per lei una variante metallizzata ultra chic. Diverso è invece il modello in tela kaki bicolore e chiusura zip. Questa borsa si contraddistingue da un imprimé che riporta il celebre motto del brand “Addicted to love”, perfetta da regalare alla persona amata. Per questo natale non avrete più scuse: con Bensimon il regalo sarà sempre utile e d’effetto!

Zagliani propone l’Easy Clutch, ideale per le serate di festa, realizzate in pitone metallizzato, accessoriate con una catena dorata removibile, sono disponibili nelle varianti del verde militare e del lampone. Gli interni in soffice nappa metallizzata oro o argento sono suddivisi in pratici scomparti che ne ottimizzano lo spazio in maniera funzionale.

Per un look deciso ma allo stesso tempo sofisticato dei cocktail party e degli eventi delle festività invernali, Jacob Cohen punta ai riflessi di luce delle paillettes che risplendono sul denim, donando alla camicia e al jeans una nota di eleganza e di raffinatezza indispensabile per il Natale 2013. Due capi perfetti per una donna sofistica ma allo stesso tempo informale che non manca mai di ricercare la perfezione nel dettaglio. Il giubbino taglio jeans manica tre quarti, taschini sul davanti. Realizzato in tessuto denim comfort colore blu indaco scuro. Bottoni in metallo verniciato blu opaco. Ricamo sulle maniche in paillettes blu scuro opaco cangiante applicato ad effetto sfumato dal polso al giro manica e il pantalone jeans 5 tasche taglio superslim lunghezza alla caviglia, realizzato in tessuto denim comfort colore blu indaco scuro. Bottoni e rivetti in metallo verniciato blu opaco. Etichetta posteriore in cavallino blu. Ricamo in paillettes blu scuro opaco cangiante ad effetto sfumato dall’orlo al ginocchio. 

Feste grintose, spiritose e luminose con i mocassini senza stringhe di Ash che hanno borchie ton sur ton, con lo smanicato bianco candido di Lotto, il berretto con paraorecchi e ecopelliccia interna North Sails, la borsa specchiata Luciano Padovan e l’imbottito lungo di Tatras con maxi collo in pelliccia e zip centrale nastrata sgargiante.

Il neonato brand Millelire, moderno “portavoce” di un pezzo di storia italiana, propone per il Natale 2013 un’idea regalo da collezione: il bracciale dedicato alla Lira. Oggi rimpianto da molti più che mai, il vecchio conio della Repubblica Italiana, la Lira, torna in vita nella creatività di Millelire, nuovo brand che da il via ad una serie di idee che non vogliono essere solo oggetti da indossare, ma “chicche” da collezionare. Il bracciale Millelire, realizzato artigianalmente in pelle conciata naturale con stampa dedicata alle banconote da £ 1000 e chiusura magnetica, è il perfetto regalo di Natale per chi vuole donare un’idea “preziosa” sotto diversi punti di vista.

Un master piece della wishlist di Natale lo propone Genny con la sua luxury clutch, un piccolo e prezioso scrigno, assolutamente chic, da regalare e da regalarsi, declinata in due lussuriosi modelli. Un piccolo gioiello realizzato completamente in metallo oro lucido che la rifinisce e la rende un oggetto unico, impreziosito dall’apertura a scatto e dal sofisticato logo Genny in rilievo. L’altro modello di clutch è una creazione da sfoggiare con un look elegante e glamour, in morbida pelle – bianca o rossa – con inserti laterali in metallo oro lucido, con la medesima apertura a scatto e la personalizzazione in rilievo. Piccole bag sfavillanti e lucenti, da sfoggiare nelle serate natalizie della vigilia e della notte di San Silvestro per brillare con stile.

O.X.S aggiunge un tocco di allegria all’atmosfera magica del Natale giocando con le tonalità del rosso e dell’argento. Ecco il classico modello derby rivisitato in pelle dallo stile vissuto effetto craclè, in color in rosso cadmio dalla forma leggermente arrotondata e il classico scarponcino Franck che si tinge d’argento per illuminare le notti di Natale!

Couronne, la maison di pelletteria di lusso made in Corea, propone un Natale all’insegna del work and fashion con una special collection di bag caratterizzate da uno stile bon ton e di tendenza all’insegna del rosso! Un inno alla versatilità e al glamour combinato con la giusta dose di praticità strategica per lo zaino Hanna: perfetto per una work attitude cittadina, ma reso elegante dal morbido cocco martellato in cui è realizzato. Zaino mania anche per il modello Trudy: un inno alla purezza del design, arricchito da dettagli di pregio che fanno la differenza e che lo rendono un accessorio sofisticato e un autentico passepartout. Ancora rosso per il secchiello Vanessa: un modello classico reinterpretato in versione street luxury che dona a questa mini bag un’allure capace di rendere prezioso anche il look più basico.

Tres chic la wishlist di accessori proposta da Elisabetta Franchi per Natale: dieci pezzi perfetti come regalo alle fashion addicted, dove il logo del brand si rincorre trasformandosi ora nel ciondolo della collana, ora nelle maglie del bracciale e infine duplicato e ricco di dettagli luce nell’orecchino, sempre in versione total gold. Per le più romantiche, la pochette decorata con fiocco in velluto e catena di strass, da sfoggiare con un dress super chic nei party più in delle feste natalizie. 

Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi

Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi Regali di Natale 2013: le proposte originali di Church's, Zagliani, Genny ed Elisabetta Franchi

LEGGI ANCHE

Vetrine di Natale 2013 a Milano: l’Albero di Natale di Pirelli Pzero a prova di vento

Vetrine di Natale 2013 a Milano: La Rinascente presenta l’installazione WinterWonder, le foto

Natale 2013 regali: le proposte natalizie di Krizia, Frankie Morello, Dirk Bikkembergs, Happiness

Salvatore Ferragamo Natale 2013: le vetrine e la capsule collection Christmas Jungle, le foto

Dolce & Gabbana Claridge’s: il party che svela l’albero di Natale 2013 dell’hotel londinese

Natale 2013 Bershka: la collezione Christmas 2013, la campagna The Revelation, video e foto

MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013

Disneyland Paris Natale 2013: le attrazioni, le novità natalizie e le foto di Style & Fashion 2.0

Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar

Natale 2013 regali: i gioielli di Morellato, Pandora, Tiffany & Co e de Grisogono

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Natale 2013 regali: Guess per le feste natalizie, le borse, le scarpe e gli outfit fashionisti

Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste

Vetrine di Natale 2013 a Milano: la tavola imbandita di Dolce & Gabbana, le foto

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano

Vetrine di Natale 2013 a Milano: Moschino, Tiffany & Co, Freitag e Chopard

Idee Regalo Natale 2013: le proposte di stile di Ermanno Scervino, Coccinelle e Pringle of Scotland

Regali di Natale 2013: Tod’s presenta la limited edition della borsa Sella

Idee regalo Natale 2013: le proposte glam di Roberto Cavalli, Etro, Asos, Oysho, Banana Republic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013