Natale si avvicina e così anche la corsa ai regali da mettere sotto l’albero. Per tutti gli uomini che ancora non hanno deciso il dono più adatto per una donna speciale, ecco la nostra piccola guida per districarsi in questo magico periodo dell’anno. Consigli che voi, care lettrici all’ascolto, potrete a vostra volta condividere per suggerire una wishlist d’ispirazione…

Cari amici, per rendere questo momento indimenticabile, vi consigliamo un classico come un profumo. E in particolare un’icona della profumeria come Narciso Rodriguez for her. Una gamma composta da 4 emozioni profumate per 4 tipologie di donne differenti.

Non vi resta che individuare il profilo più vicino alla vostra lei!

Se ne amate il brio, la freschezza e quel non so che di frizzante, sarà perfetto “for her l’eau“, un’Eau de Toilette delicata, in cui il suadente muschio è vivacizzato da una sfaccettatura floreale (ciclamino, gelsomino, mughetto e peonia rosa) con un accordo ambrato di amberlyn e le note legnose di patchouli, che ne sottolineano anche l’anima tenera e l’innata eleganza.

Se invece in lei apprezzate lo stile impeccabile, sotto l’albero scegliete “for her Eau de Toilette“, che enfatizzerà la sua essenza sensuale e raffinata. Intorno al cuore di muschio della fragranza, vibra l’accordo floreale di osmanto, le note ambrate di amberlyn e un accordo legnoso di patchouli e vetiver, che ne renderanno perfetta l’armonia e la grazia innata.

for her Eau de Parfum” è perfetto per sublimare una donna dalla sensualità più intensa, ma giocata all’insegna della sobrietà. Attorno al cuore di muschio troviamo una sfaccettatura floreale e fruttata di rosa e polpa di pesca che esalterà il profumo sulla pelle della vostra compagna e risveglierà in voi l’attrazione.

for her Eau de Parfum Intense“, invece, è adatto ad una donna intrigante, a tratti magnetica, che ama stregare con profumi dalla sensualità a fior di pelle. Il cuore di muschio si fa più intenso e l’accordo floreale mixa note di ylang-ylang, gelsomino e fiori d’arancio. Irresistibilmente seducente.

E per Natale potete scegliere non solo tra i classici flaconi ma anche tra i tre speciali coffret prestige for her in edizione limitata, dal design lineare e minimalista, in puro stile Rodriguez. I cofanetti contengono la versione l’eau, Eau de Toilette o Eau de Parfum da 50 ml e un purse spray abbinato da 10 ml.

Niente di meglio di un profumo inebriante per stupire e dare un tocco di mistero e seduzione al vostro Natale.

Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez

Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez Natale 2013, idee regalo per lei: for her di Narciso Rodriguez

LEGGI ANCHE

Narciso Rodriguez for her: la storia della fragranza, il flacone e l’iconica campagna

Narciso Rodriguez for her: la seduzione del muschio

Narciso Rodriguez for her: il mistero della seduzione incarnato da una musa iconica

Narciso Rodriguez for her: il successo raccontato da uno dei “nasi”

In collaborazione con Narciso Rodriguez Parfums

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2013