Church’s inaugura a Tokyo il suo primo negozio monomarca, nel prestigioso quartiere di Omotesando. Progettata dall’Architetto Roberto Baciocchi, la nuova boutique è stata inaugurata, in concomitanza con le imminenti festività natalizie. 

Lo spazio si sviluppa su una superficie complessiva di 95mq, dove la facciata di grande impatto visivo si caratterizza per le grandi vetrate impreziosite da uno sfondo in rovere.

L’ambiente interno è caratterizzato da un’atmosfera sofisticata, la pavimentazione in noce Canaletto e i mobili in rovere, intervallati da specchi, definiscono il piano terra interamente dedicato alle collezioni calzature uomo e donna, mentre un’elegante scala, rivestita in rovere, conduce al primo piano che ospita anche la collezione accessori.

Salottini arredati con sedute in pelle verde e banchi in cristallo e legno, esaltano la preziosità del prodotto. L’apertura di Omotesando rappresenta una tappa importante per il marchio che dopo le aperture in Cina, Hong Kong e Singapore, intende consolidare maggiormente la propria presenza in Asia.

Church's Giappone: inaugurato il primo monomarca a Tokyo

Church's Giappone: inaugurato il primo monomarca a Tokyo Church's Giappone: inaugurato il primo monomarca a Tokyo Church's Giappone: inaugurato il primo monomarca a Tokyo

LEGGI ANCHE

Milano Moda Uomo 2013: lo stile Grande Gatsby contemporaneo di Church’s

Prada Kazakistan: inaugurata la nuova boutique ad Almaty, le foto

Officina Slowear boutique: aperti due store a Osaka e Zurigo

La Perla St Moritz: inaugurata la nuova boutique, le foto dell’evento

Morellato Venezia boutique: inaugurato il nuovo monomarca, le foto dell’evento

Malloni store Roma: inaugurata la nuova boutique monomarca, il party con Francesca Neri

Iuter Shop Milano: inaugurata la prima boutique in Corso di Porta Ticinese, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013