In vista delle feste natalizie e delle ricorrenze che ci prepariamo ad assaporare, in coppia, in famiglia o con gli amici, ecco una nuova serie di suggerimenti per i vostri regali di Natale per vivere al meglio uno dei momenti più entusiasmanti dell’anno.

Nuove nuance e materiali per la it-shoe Flutterby di Alberto Guardiani, per i party natalizi e di fine anno non possono mancare le decolletée in vitello spazzolato lucido nero carbone e bordeaux, impreziosite da piccoli Swarovski di color rosso rubino e argento applicati a mano sul tacco. Uno scintillio capace di arricchire anche i look più minimal.

Non manca anche un tocco British con la stampa pied-de-poule su una tomaia in rettile che rende protagonisti il nero e il bianco sia in versione classica come nella décolletée che in quella del più leggero sandalo. Modelli must have per la stagione invernale pronti a spiccare il volo ai piedi di una donna sensuale e allo stesso tempo giocosa. Perfettamente versatili le Flutterby sono le protagoniste sia con un look total casual, che con un provocante petit-robe-noire, presente nell’armadio di ogni donna.

Eleganza e raffinatezza: da sempre due aggettivi chiave per Alberto Guardiani per l’uomo un mocassino in vitello abrasivato lucido color vinaccia a contrasto con un particolare riporto sul tallone in capra a stampa palmellata. Nello stesso materiale, ma in verde petrolio, la stringata Oxford. Entrambe con un particolare puntalino in acciaio per chi ama essere audace senza perdere la propria classe. Con un abito classico ma anche con un maglione di lana e jeans questi due modelli sono il perfetto connubio tra uno stile elegante e casual allo stesso tempo.

Natale raffinato e prezioso per Anteprima, che festeggia il suo 20° Anniversario con l’esclusiva collezione di Wiredbag in puro argento al 99,9%. Pure Silver Wirebag nasce grazie ad un’esclusiva tecnica messa a punto nel corso di più di un anno di ricerche che mescola la tipica texture intrecciata a preziosi fili d’argento. Esaltata dalla lavorazione artigianale che contraddistingue la linea iconica di accessori del brand italo-giapponese, la Collezione 999 è un connubio di qualità ed eleganza. Una bag dall’effetto luminoso resa ancora più unica dall’anello/logo in 18 carati sul manico, per un regalo ancora più speciale.

Le feste si avvicinano e per un look sempre più scintillante non possono mancare gli abiti di Luisa Spagnoli pensati per le occasioni più speciali: il tubino con lavorazione jaquard in oro, l’abito morbido in georgette di seta, che richiama i look charleston anni 20, il tutto da completare con la clutch dai toni metallizzati, dall’oro al bronzo.

Per non rinunciare ad un tocco rock anche a Natale Cult Shoes si tinge di rosso. I due modelli iconici di Cult, lo Zeppelin e la Rose, vengono reinterpretati in un’ esclusiva limited edition tutta dedicata al Natale.

Per questo Natale un’idea esclusiva sono gli occhiali della Special Edition disegnata da Mika per Lozza, due modelli di occhiali da sole in grado di rivisitare in maniera inedita l’heritage del marchio. Frutto di un’estrema ricerca e di una lavorazione artigianale, gli occhiali Lozza sono un vero e proprio accessorio da collezione, realizzati in materiali pregiati come il legno. Un codice stilistico chic e raffinato, che è ben interpretato anche dal packaging in pelle che riprende nella forma e nel materiale quello delle valigie d’epoca.

Via delle Perle propone un piumino rosso con collo visone, mentre Hanita un abito in pizzo, a.testoni invece un porta gioielli in coccodrillo, mentre Bresciani propone le babbucce in cachemire e cervo e i gambaletti in lana e cachemire.

Fontana 1915 Milano per un Natale speciale propone l’astrakan, le parti realizzate con questa pelliccia pregiata rendono queste borse davvero uniche e raffinate, ideali per impreziosire qualsiasi outfit invernale e glamour.

Se siete a corto di idee e di tempo, Gioseppo vi suggerisce alcune proposte per un regalo pratico, chic e trendy, i tronchetti in pelle con chiusura a zip e inserti in glitter o animalier e la borsa in pelle con inserti di borchiette.

Doubleice dedica la collezione di occhiali da sole con lenti polarizzate Rubber Sun, la comodità della montatura gommata è coniugata ad una linea moderna e accattivante, consigliata nella versione rossa per le persone più vivaci, blu o verde per le più riflessive e pacate.

9VENTICINQUE by Bibigì propone la linea St Tropez con un design morbido che intreccia argento e zirconi creando seducenti ricami per parure complete di bracciali bangles, orecchini, anelli e girocolli. La linea Cannes propone ciondoli dalle forme contemporanee, bagliori inediti per bracciali multifilo ed eleganti trame per gli orecchini. Taormina è una collezione che racchiude l’armonia dei cerchi concentrici emanando una luce straordinaria, un classico rivisitato dall’inconfondibile stile Bibigì. Côte d’Azur ha uno stile sobrio e raffinato per una parure semplice e di stile. Infine la collezione Meraviglia, piccole opere d’arte contemporanea, armonie di luce e di emozioni diverse, una creatività che si ispira alle correnti artistiche di vari pittori.

BLM, la nuova linea Belmonte rappresenta un’ottima alternativa per coloro che desiderano essere eleganti senza rinunciare alle ultime tendenze. La vestibilità e il fitting dei capi lasciano liberi di esprimersi attraverso uno stile contemporaneo e personale. L’arte della sartorialità prende vita nei dettagli della camicia e della travel jacket che si caratterizzano per uno stile urbano e allo stesso tempo molto chic.

Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli

Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli

LEGGI ANCHE

Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano

Vetrine di Natale 2013 a Milano: l’Albero di Natale di Pirelli Pzero a prova di vento

Vetrine di Natale 2013 a Milano: La Rinascente presenta l’installazione WinterWonder, le foto

Natale 2013 regali: le proposte natalizie di Krizia, Frankie Morello, Dirk Bikkembergs, Happiness

Salvatore Ferragamo Natale 2013: le vetrine e la capsule collection Christmas Jungle, le foto

Dolce & Gabbana Claridge’s: il party che svela l’albero di Natale 2013 dell’hotel londinese

Natale 2013 Bershka: la collezione Christmas 2013, la campagna The Revelation, video e foto

MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013

Disneyland Paris Natale 2013: le attrazioni, le novità natalizie e le foto di Style & Fashion 2.0

Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar

Natale 2013 regali: i gioielli di Morellato, Pandora, Tiffany & Co e de Grisogono

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Natale 2013 regali: Guess per le feste natalizie, le borse, le scarpe e gli outfit fashionisti

Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste

Vetrine di Natale 2013 a Milano: la tavola imbandita di Dolce & Gabbana, le foto

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Idee Regalo Natale 2013: le proposte di stile di Ermanno Scervino, Coccinelle e Pringle of Scotland

Idee regalo Natale 2013: le proposte glam di Roberto Cavalli, Etro, Asos, Oysho, Banana Republic

Regali di Natale originali 2013: l’ironia di Moschino, le proposte di Baldinini, New Era e Reebok

Regali di Natale 2013: le idee fashioniste di Serapian, Lacoste, Meltin’Pot e Alberta Ferretti

Gucci idee regalo per Natale 2013: le capsule collection speciali Gucci Viaggio e Gucci Unicef

Idee Regali Natale 2013: le wishlist di Bottega Veneta, Bally, Dirk Bikkembergs e Italia Independent

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2013