Dal 4 al 6 gennaio i più influenti fashion blogger e trendsetter si danno appuntamento da LuisaViaRoma per l’ottava edizione di Firenze4Ever. 

Firenze4Ever Etnho-Morphic celebra la contaminazione di stili nella moda, nella musica e nella cultura.  

Tre giorni di shooting e styling esclusivi per creare look unici che celebrano il confronto e l’intreccio di culture diverse, interpretando le tendenze della prossima stagione con i capi di sfilata dei migliori designer internazionali.

FIRENZE4EVER celebra la moda, ma soprattutto Firenze e la sua più grande risorsa: la cultura. Il 6 Gennaio il Dinner Party di chiusura dell’ottava edizione si terrà nello splendido Teatro della Pergola, uno dei più antichi d’Europa con i suoi 350 anni di storia.

La rapper statunitense Azealia Banks, definita da Billboard come “l’artista che ha scosso la blogosfera” con il primo EP “1991”, si esibirà in un esclusivo evento live e unica tappa italiana del suo tour.

Nel Giugno 2010 LuisaViaRoma ha creato il primo evento al mondo dedicato ai fashion blogger per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività online. La prima edizione è stata un grande successo e negli anni successivi sono state organizzate nuove edizioni sempre più importanti, incrementando l’interesse e la partecipazione di bloggers, stampa, brands e opinion leaders. L’evento si svolge due volte l’anno all’inizio della stagione della moda, appena prima di Pitti Immagine e delle fashion week di Milano e Parigi.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Luisa Via Roma Firenze4Ever: le limited edition, il party rock punk e i blogger

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2013