Il divorzio e l’addio con un biglietto e un mazzo di fiori

Il marito regala alla moglie un mazzo di gigli rosa e un biglietto prima di divorziare

Quando un amore finisce è una sconfitta, divorziare è sempre doloroso a prescindere da tutti, da chi ha torto e ragione, da chi ama ancora e chi non ha mai amato davvero. Una ragazzina ha pubblicato una foto su Twitter ed ha colto la complessità emotiva che c’è dietro il divorzio, in questo caso quello dei suoi genitori. Morgan Lynn ha pubblicato due foto su Twitter, un mazzo di gigli rosa ed un biglietto, gli ultimi regali che suo papà ha fatto a sua moglie prima di divorziare.

Il non andare più d’accordo e vivere insieme non significa che bisogna per forza odiarsi, gli addii, come anche i fallimenti, sono molto più complessi e non esistono solo il bianco il nero, pur prendendo vite separate si può continuare a nutrire affetto per l’altra persona, augurarle bene.

Morgan Lynn ha spiegato:

“I miei genitori dopo diciannove anni di matrimonio stavano affrontando un divorzio che si è concluso oggi, e mio padre ha mandato a mia madre i suoi fiori preferiti”.

Lynn ha raccontato che la canzone del matrimonio dei suoi genitori è stata “You Had Me From Hello” di Kenny Chesney, dopo aver sentito “Always Gonna Be You” sempre di Chesney, il papà di Lynn ha deciso che quella sarebbe stata la canzone del loro addio.

via | huffingtonpost

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →