Un racconto per immagini della collezione primavera estate 2014, un omaggio alla bellezza femminile e all’eccellenza artigianale che rappresenta uno dei capisaldi del made in Italy. La campagna pubblicitaria di Lorena Antoniazzi per la prossima primavera 2014 ritrae Kim Feenstra. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion 2.0

La modella e attrice olandese è un volto già caro al marchio umbro: già protagonista della campagna autunno-inverno 2013-14, incarna appieno la figura di donna indipendente, decisa, estroversa e viaggiatrice che Lorena Antoniazzi veste con le proprie creazioni.

La campagna, scattata all’Isola d’Elba, è ambientata in contesti outdoor: la spiaggia, la barca a vela. Le immagini ritraggono una donna che ama passare il proprio tempo libero all’aria aperta, che sceglie mises comode e pratiche ma, allo stesso tempo, non rinuncia ad esaltare in modo garbato la propria femminilità.

Sbarazzina e più sportiva in uno scatto, seduta sulla barca a gambe incrociate; sexy e sofisticata nell’altro, complice un cappello a tesa larga a personalizzare il look: le fotografie scattate da Federico Riva interpretano le ispirazioni della nuova collezione primaverile, il cui tema cardine è proprio il viaggio. E ritraggono capi casual chic, di un’eleganza senza tempo eppure perfettamente calata nel contesto contemporaneo.

014_adv1 (2).jpg

LEGGI ANCHE

Saint Laurent, la campagna pubblicitaria PE 2014: la “Teenage Girl”, svelata sui social media

Louis Vuitton, campagna pubblicitaria PE 2014: le muse di Marc Jacobs, Deneuve, Gisele e Coppola

Schield Collection Gioielli: la campagna pubblicitaria primavera estate 2014, la Fuga Tropicale

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Versace Nolan Funk: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria maschile per la PE 2014

Rihanna Balmain: RiRi svela su Instagram le immagini della campagna pubblicitaria PE 2014

Brioni, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: l’espressione di bellezza eterna

Missoni, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Christy Turlington, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013