Su Style & Fashion 2.0 prosegue la speciale guida allo shopping per i saldi invernali di Gennaio 2014, qui vi proponiamo una serie di must have femminili di Slowear, J Brand, Lacoste, Belmonte, Kiton, Fratelli Rossetti.

Tra i must have da acquistare durante i saldi invernali di Gennaio 2014 vi segnaliamo la collezione donna Slowear per creare un total look adatto ad ogni occasione. Capi che sanno mixare informalità e dettagli preziosi per un mix&match a prova di stagione. La camicia Slowear Glanshirt con vestibilità regolare con taschino stondato sul davanti e faldone dietro, in chambray con lavorazione borchie sul collo e il pantalone casual Slowear-Incotex RED con vestibilità regolare e tasca dietro monofiletto, in chino stretch tinto capo con stampa orchidea.

Da J Brand il denim Photo Ready che assicura un portentoso effetto photoshop su chi lo indossa. I modelli sono in una decina di vestibilità e hanno un effetto ultra slimming, sollevano e contengono nei punti giusti, donando la shilouette perfetta. Il fenomenale effetto è ottenuto non con un “jeggings” ma con una perfetta combinazione di cotone, poliestere e Lycra. I photo ready sono quindi veri e propri jeans che garantiscono il massimo stretch, comfort e libertà di movimento, con in più l’assicurazione di evitare il fastidioso effetto di afflosciamento con l’uso grazie all’incredibile capacità di recupero del tessuto e alla sua incredibile elasticità.

Con Lacoste l’inverno è tutt’altro che grigio, nero e noioso e propone gli stivali di gomma si ispirano al trend nautico, riprendendo un modello classico tipico della tradizione bretone: una calzatura in colori brillanti, dalle suole in morbidissima gomma a contrasto. I lacci in tessuto tecnico a strisce assicura la massima tenuta, per degli stivaletti perfetti per affrontare le giornate più piovose con un pizzico di ironia.

Belmonte presenta una collezione Donna all’insegna dell’eleganza e della femminilità. I look sono minimal e ricercati per una bellezza non ostentata. Nella serie Oro la cifra stilistica è dal sapore classico, la vestibilità e l’eleganza delle camicie sono adatte alle occasioni formali ma anche a definire uno stile di carattere in ogni occasione. Uno dei mood predominanti è l’ispirazione black and white, declinato sulle camicie all’apparenza semplici e lineari ma arricchite da minuti dettagli di stile. 

La donna di Kiton ama combinare stili e materiali, interpretando con un tocco d’eleganza maschile la propria femminilità. Capi dal comfort unico e dallo stile versatile, perfetti da indossare tutti i giorni e in ogni occasione, in una grande metropoli come in un week end fuoriporta. Una collezione caratterizzata da un grande equilibrio, lontana dai facili eccessi e dalla volatilità delle mode: tagli esclusivi e tessuti preziosi per abiti dall’inconfondibile stile made in Italy e dalla grande tradizione sartoriale da sempre sinonimo del marchio Kiton.

Fratelli Rossetti riscopre il mito della Swinging London che rivive con la sua carica di vibrante ottimismo nella collezione donna con black and white, disegni optical e fantasie grafiche. Erano gli anni dei Beatles, dei ritrovi in Carnaby Street, di Twiggy e di Biba. Anni in cui le giornate erano scandite a ritmo di musica e la personalità si esprimeva attraverso il proprio look. Assume una nota rock lo stivaletto Fratelli Ropssetti, perfetto per un look dal sapore maschile, caratterizzato dal gioco del black and white, esaltato dall’abbinamento glossy e pelle.

La donna SKA con uno stile ricercato e sempre attuale, dal carattere chic ma dal cuore grintoso può scegliere le Bailarinas, perfette per il giorno come per la sera, permettono di avere sempre e comunque un tocco di eleganza senza rinunciare alla comodità, anche nelle giornate più fredde. Camosci, pelli e vernici sono i materiali per questa stagione, mentre i colori tendono alle nuance invernali più classiche: nero, rosso e grigio fino ad arrivare a colori più allegri e frizzanti, come arancioni, gialli e fuxia, per portare un po’ di colore nelle cupe giornate invernali. Adatte a ogni occasione, dalle più formali con un tailleur, ai look più casual con i leggins, permettono di affrontare l’autunno con eleganza.  

Nando Muzi propone scarpe in cui viene esaltata l’altezza, spesso estreme, rese più accessibili dall’uso del plateau che in questa collezione si presenta in una veste nuova: completamente inserito nella tomaia dona alla calzatura un aspetto più armonico, e ancora stivali e décolletée con una nuova anima, ed un carattere ancora più deciso ed innovativo. Dal desiderio di accompagnare l’universo femminile in ogni momento della giornata non mancano una serie di modelli “flat”, morbide ballerine ed eleganti mocassini tutti rigorosamente impreziositi da cristalli Swarovsky o borchie metalliche oro, nikel e rame.

Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste

Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste  Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, i must have di Slowear, J Brand e Lacoste

LEGGI ANCHE

Saldi Invernali 2014 Gennaio: la guida allo shopping, le proposte di Valextra, Allegri e Manas

Saldi Invernali 2014 Gennaio: il calendario e le date ufficiali, i consigli utili anti fregature

Saldi Invernali 2014 Gennaio: le proposte shopping di Orciani, Lardini, Geospirit, Peuterey, Loriblu

Saldi Invernali 2014 Gennaio: guida all’acquisto, i capi maschili must have

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-12-2013