Due nuove prestigiose aperture per Morellato gioielli ad Hong Kong che vanno ad aggiungersi ai dieci monomarca già presenti in quest’area della Cina.  

Una nuova boutique è stata inaugurata all’interno del City Walk, il primo centro commerciale verde della regione, con una piazza e un giardino verticale. Il mall sorge nell’area di Tsuen Wan che è una delle più grandi “città satellite” di Hong Kong. Prestigiosi i 350 brand, americani, europei e giapponesi, presenti nel centro commerciale.

Il secondo Morellato store è stato aperto all’interno del Moko, mall situato nella zona di Mongkok (Prince Edward), una delle principali aree commerciali e turistiche di Hong Kong che ha la più alta densità di popolazione del mondo.

Il centro commerciale Moko si sviluppa su sette piani dove, oltre a prestigiose insegne della moda della cosmetica e della gioielleria, a cinema, ristoranti e grandi magazzini, sorge anche un Hotel a 5 stelle frequentato dai numerosi turisti.

Nei nuovi store grande risalto è dato alle vetrine e alle immagini della nuova campagna di Morellato, ispirata a Venezia e alla sua arte. Il decoro quadrilobato di Palazzo Ducale è ripreso nella texture luminosa alle pareti che, insieme ad un gioco di luci, crea un ambiente caldo e accogliente.

Ai tesori italiani e veneziani in particolare, sono dedicate le nuove collezioni dei preziosi Morellato che brillano nelle vetrine di Hong Kong: Ducale, Venezia, Notti, Burano e l’orologio Siena, special edition creata ad hoc per il mercato cinese dove Morellato prosegue il suo importante progetto di espansione retail.

Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto

Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto Morellato Hong Kong store: inaugurate due nuove boutique, le foto

LEGGI ANCHE

Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio

Morellato Venezia boutique: inaugurato il nuovo monomarca, le foto dell’evento

Morellato Manila: aperta una nuova boutique allo Shangri-La Mall

Morellato Hong Kong: inaugurato il nuovo monomarca nel prestigioso iSquare mall

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013