Le foto di famiglia dei genitori divorziati

Una coppia americana continua a farsi le foto di famiglia insieme al bambino per rafforzare il legame con lui e farlo sentire protetto

Nella vita si possono prendere tante decisioni, si può scegliere di sposarsi e separarsi, di divorziare, tradire, lavorare, licenziarsi, la maggior parte delle volte si può tornare indietro, ma ci sono cose che sono per sempre. Mettere al mondo un bambino è una delle cose dalle quali non si può più tornare indietro, ci mette di fronte a impegni, responsabilità, amore e preoccupazioni che neanche sospettavamo. Una coppia americana ha condiviso la loro storia su Love What Matters ed ha raccontato che anche se adesso sono separati, ogni anno, continuano a fare una foto di famiglia insieme al loro bambino.

Loro sono separati ed hanno chiuso un capitolo della loro vita ma non smetteranno mai di essere i genitori del bambino che hanno messo al mondo e devono prendersene cura, metterlo sempre al primo, anche se tra loro è finita c’è un bambino da crescere e far stare bene.

Questa testimonianza è bellissima e dovrebbe essere un esempio per tutti i genitori divorziati che si fanno la guerra e usano i figli come delle armi.

via | womansday

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →