La pizza nuziale, il matrimonio alternativo di Jess Melara e Tony Sanchez

Jess Melara e Tony Sanchez al loro matrimonio hanno servito una pizza nuziale, una vera pizza al posto delle classiche torte tutte burro e zucchero

Mentre Jess Melara e Tony Sanchez progettavano il loro matrimonio si sono resi conti che nessuno dei due era convinto di volere la vera torta nuziale, tutta uova, zucchero e burro. Si sono guardati in faccia e hanno deciso che al loro matrimonio ci sarebbe stata la pizza wedding cake, una vera pizza disposta su più piani, ma fatta con formaggio e pomodoro, niente glasse e crema al burro!

I gusti son gusti ed è giusto che ognuno al proprio matrimonio faccia ciò che gli piace, senza preoccuparsi delle convenzioni, della tradizione e di quello che la gente potrebbe dire. Il matrimonio la festa degli sposi ed è giusto festeggiare a modo loro! Jess Melara e Tony Sanchez hanno fatto il taglio della torta, ops della pizza, e si sono divisi la prima fetta della loro pizza cake, felici e soddisfatti l’hanno offerta ai loro ospiti in delle graziose scatoline a forma di pizza… ovviamente!

I due piccioncini non se la sono sentita di lasciare i golosi a bocca asciutta ed hanno ad un furgoncino di gelati di raggiungerli al ristorante, gli invitati hanno potuto scegliere tra nove gusti del miglior gelato di Miami!

Voi che ne pensate? Vi piace quest’idea?

via | womansday