Coppia con sindrome di Down dall’amicizia all’altare

Nick e Sara sono due ragazzi innamorati e felici che hanno la sindrome di Down, un mese fa Nick ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata lasciandola a bocca aperta.

Ci sono storie talmente belle che è sempre un piacere raccontarle, la love story di Nick e Sara è adorabile, questi due ragazzi hanno entrambi la sindrome di Down e si sono conosciuti quando avevano tre anni. Nick e Sara sono stati sempre grandi amici, poi qualcosa è cambiato e si sono riscoperti innamorati e hanno deciso di stare insieme.

Un mese fa Nick ha capito che era giunto il momento, ha comprato un anello e in un locale vicino casa ha chiesto alla sua dolce Sara di sposarlo. Nick ha fatto le cose per bene: si è inginocchiato e ha dato l’anello alla sua fidanzata lasciandola senza parole, lei era felicissima e commossa ed ovviamente ha risposto di si!

I proprietari del ristorante hanno fatto delle foto e le hanno condivise sulla loro pagina Facebook. Una storia dolce e felice che ci dimostra quanto amore c’è nel mondo e come, in fondo, per volersi bene e stare insieme i drammi non sono assolutamente necessari.

Auguri agli sposi e speriamo possano avere una vita lunga e felice.