Lascia il ragazzo e fa il giro del mondo in moto

Nikki Misurelli ha lasciato il fidanzato ed è partita per un viaggio in moto spostandosi tra America ed Europa

A volte le persone che dicono di amarci ci deludono in modo profondo ed inspiegabile, spesso accade perchè le parole non sono supportate da un vero sentimento, altre volte perché gelosia e manie di controllo prendono il sopravvento. Nikki Misurelli è una ragazza che viveva in Alaska insieme al suo fidanzato, insieme ad alcuni amici decidono di fare un tour del continente americano in moto solo che lui le dice di non volerla con sè perché queste sono cose da uomini.

Nikki si è sentita umiliata, ha lasciato il fidanzato ed è partita per il medesimo viaggio da sola, a bordo della sua Honda CBR600RR è andata alla scoperta del mondo, ha iniziato con un tour tra gli stati americani, ha percorso in totale 28.700 km spostandosi tra America ed Europa. Adesso Nikki sta progettando un viaggio in Australia e uno in Medio Oriente.

Nikki Misurelli ha raccontato:

“Ho ritirato tutti i miei risparmi e ho venduto quasi tutto ciò che avevo. Oggi non ho né una casa né averi. È incredibile scoprire come si possa vivere davvero con poche cose. Per dormire, ho una tenda, un’amaca, un sacco a pelo che mi permette di stabilirmi ovunque. E oltre ad essere tutto completamente gratuito, riesco a risparmiare anche qualche soldo. Vorrei che questa mia esperienza potesse ispirare le donne e spingerle a viaggiare. Andare all’avventura è qualcosa che fa bene alla propria anima. Anche se non è uno stile di vita facile. Ma se desideri ardentemente qualcosa, ci riesci. È così che mi sento in viaggio”.

Il percorso di Nikki è, per certi versi, un po’ estremo ma per iniziare basterebbe iniziare a dire no quando una cosa non ci va, prenderci i nostri spazi e superare le paure. Si può iniziare con una giornata da turiste vicino casa e poi, magari, spostarsi di più.

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →