Barbara Casasola è la special Women’s guest designer della prossima edizione di Pitti Uomo 85 /Pitti W che partirà domani 7 gennaio e si chiuderà il 10 gennaio 2014 passando poi il testimone alle sfilate di Milano Moda Uomo.

Abbiamo scelto Barbara Casasola come prossima Guest donna a Pitti – dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione di Pitti Immagine – anzitutto perché ci sono molto piaciute le sue ultime collezioni: pulite, moderne, sofisticate, senza rinunciare a essere seduttive, glamour. E’ come se sotto la brace di uno stile dichiaratamente minimale e romantico, a volte quasi castigato, covasse il fuoco di un desiderio di affermazione, di forza. E’ possibile che ciò rifletta anche un tratto rilevante della sua personalità“. 

Barbara Casasola è una donna giovane – continua Cianchi – con esperienze di lavoro in maison importanti. E’ fiera della sua terra, il Brasile, e ha scelto di vivere e lavorare a Londra, in un ambiente molto competitivo. Produce tutto in Italia ed evidentemente questo è per noi un motivo di ulteriore interesse. Siamo convinti che stia per conquistare un posto di prima fila nella moda donna internazionale ed è perciò che le abbiamo offerto la scena di Pitti“.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014