Come rimorchiare con il vostro cane

Ma voi lo sapete che il vostro cane può essere d’aiuto nella ricerca dell’anima gemella?

Trovare l’anima gemella a volte può essere complicato, tra siti di dating, serate ad hoc nei locali, gruppi Facebook, non è facile trovare una persona interessante e per la quale anche noi lo siamo, carina e con buone intenzioni. Se volete aumentare le chance di incontrare qualcuno simile a voi, prendere un cane potrebbe essere un’ottima idea, intanto non sarete più da soli perché la complicità che si crea con un cagnolino è unica, e avrete più opportunità di chiacchierare con gli sconosciuti!

I cani ci rendono sexy, sembra incredibile ma è proprio così! Per le donne l’ideale sarebbe un cane di taglia media, per gli uomini funzionano benissimo i cuccioli, ma non cani di taglia mini. Prendersi cura di un cane denota pazienza, amore e cura. Il cane è un animale in grado di non farci mai sentire da soli, ha un’empatia incredibile e ci vuole un bene autentico e immenso. I cani servono anche ad attaccare bottone, è più facile scambiare due chiacchiere con la scusa di Fido, e spesso anche il nostro cane sa chi puntare…

Attenzione però, i cani tendono a somigliare ai loro padroni…

Non servirebbe nemmeno specificarlo ma ovviamente il cane è un impegno, qualcuno di cui prendersi cura sempre, per tutta la vita… nel caso in cui stavate pensando di usarlo come un’app di dating online!

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →