Colpo di fulmine sulla metro a Roma

Colpo di fulmine totale sulla metro a Roma, un ragazzo ha tappezzato le fermate con un annuncio per ritrovare la donna che gli ha rubato il cuore

Innamorarsi su treni, metro, autobus e aerei è romantico e dolce, molto spesso sono buchi nell’acqua, ma a volte il destino ci mette lo zampino e nascono storie d’amore incredibili, persone che per un qualsiasi contrattempo non si sarebbero mai incontrate, o magari si sarebbero trovate lo stesso… chissà! Un ragazzo ha incontrato una ragazza sulla metro a Roma, qualche sguardo, castelli in aria di quelli che durano una manciata di secondi e poi ognuno è andato per la sua strada. Mai come in questi casi vale la regola del Carpe Diem, un’indecisione di pochi attimi può essere fatale e la persona che avevamo puntato sparisce nel nulla.

Colpo di fulmine Roma

Questo ragazzo si è pentito amaramente di non aver colto l’attimo e ha tappezzato la metro con degli annunci, il titolo è “Colpo di fulmine totale” e sotto racconta dove si sono incontrati e dove sono scesi e com’era vestita. Una mail per farsi rintracciare e tante speranze e pezzettini di cuore attaccati sui muri a Roma.

Qualcuno dice che sia una trovata pubblicitaria, altri una storia senza speranza, i più cattivelli sostengono che questo ragazzo si è fatto un film… noi incrociamo le dita per lui, se si trovassero sarebbe bellissimo!

via | huffingtonpost

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →