Francobollo dell’amore: cos’è e a che cosa serve

Soffrite di disfunzione erettile? Arriva il nuovo francobollo dell’amore, un farmaco che si scioglie sotto la lingua e fa effetto in 15 – 20 minuti

In questi giorni è disponibile in farmacia un nuovo prodotto che ha suscitato moltissimo interesse, si chiama francobollo dell’amore e non è altro che un farmaco contro la disfunzione erettile. Al contrario della famosa pillolina blu, questo francobollo si scioglie sotto la lingua, si scioglie velocemente ed entra in circolo nel sangue, gli effetti sono molto più veloce e si palesano, diciamo così, nell’arco di 20 minuti.

Il francobollo contiene al suo interno una molecola di sildenafil che è disponibile in diverse concentrazioni: 25-50-75-100. Questo farmaco è quindi veloce, non serve prenderlo a stomaco vuoto e non si deve rispettare la regola del non assumere alcolici insieme alle medicine, perché in questo caso non ci sono interferenze. Per avere accesso a questa medicina bisogna andare dal medico che prescriverà il dosaggio adatto a voi.

Il francobollo dell’amore è discreto, veloce ed efficace e può essere un sollievo per tutti gli uomini che soffrono di disfunzione erettile.