L’Oréal Professionnel è lieta di annunciare che Kirsten Dunst, vincitrice del premio come migliore attrice al Festival del Cinema di Cannes per la sua sensazionale interpretazione in Melancholia e protagonista del nuovo thriller di Hossein Amini The Two Faces of January, che uscirà sul grande schermo nel 2014, è la prima spokeperson L’Oréal Professionnel nonché il volto dei prossimi lanci strategici Wild Stylers di Tecni.ART, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium. 

Nata nel New Jersey, ma di origine tedesca, Kirsten Dunst possiede una bellezza naturale ed uno spirito unico. E’ una delle più talentuose giovani attrici Americane della sua generazione ed incarna perfettamente i valori di L’Oréal Professionnel.

La sua passione per la moda e i trends la porta a cambiare continuamente il suo stile ed i suoi capelli. Quando accetta un nuovo ruolo, Kirsten Dunst è entusiasta di cambiare radicalmente colore di capelli, passando da tonalità rossastre a biondi brillanti, e stile, da un look liscio sofisticato ad uno selvaggio, ribelle, per entrare meglio nel suo ruolo.

La filmografia di Kirsten Dunst vanta oltre 50 film, il che la rende una delle attrici più produttiva degli ultime due decenni. Curiosa di tutto ciò che offre la vita, Kirsten sa scegliere i suoi ruoli con accuratezza, e alterna alle maggiori produzioni cinematografiche i più audaci film indipendenti. Kirsten Dunst ha iniziato la sua carriera in giovanissima età.

E’ il suo ruolo di bambina-vampiro col viso da bambola di porcellana a ridare vita al cuore angosciato di Brad Pitt in Intervista col Vampiro, e a rivelarla al grande pubblico procurandole una nomination per i Golden Globe. La sua interpretazione nella trilogia di Spider-Man come Mary Jane Watson è tra le più importanti della sua carriera ed ha ricevuto recensioni molto positive.

Molti critici hanno elogiato la sua rara capacità di trasformarsi per incarnare il personaggio e creare sullo schermo una relazione vicina alla realtà col suo partner, Tobey Maguire. In quanto musa di Sofia Coppola, Kirsten Dunst ha interpretato il ruolo di Marie Antoniette nell’omonimo film del 2000, drammatico affascinante e teatrale. Grazie alla sua raffinata interpretazione, anche quest’opera porta la carriera dell’attrice ad uno livello superiore.

La critica la acclama qualche anno più tardi quando interpreta il ruolo di una donna depressa, all’avvicinarsi della fine del mondo in Melancholia di Lars Von Trier’s: un ruolo come nessun altro. Il film è stato accolto con entusiasmo dai critici e Kirsten Dunst è stata premiata come Miglior Attrice al Festival del Cinema di Cannes.

Nel 2014 comparirà nell’ultimo thriller di Hossein Amini, The Two Faces of January, con la partecipazione di Viggo Mortensen e Oscar Isaac. In Gennaio, inizierà le riprese del film di fantascienza Midnight Special, in cui interpreta uno dei personaggi principali insieme a Joel Edgerton and Michael Shannon.

Mi sento molto vicina a L’Oréal Professionnel. Questa marca è fortemente legata al mondo della moda ed io ammiro la sua audacia ed il suo impegno nell’innovazione e nella costante creazione di nuovi prodotti e servizi professionali per raggiungere gli stili più trendy. L’Oréal Professionnel permette ai parrucchieri di trasformare e rivelare la bellezza in ogni donna in tutto il mondo. E ciò mi rende davvero fiera di esser parte di questo meraviglioso progetto” ha spiegato Kirsten Dunst.

Kirsten Dunst ha una bellezza senza tempo ed è una donna molto moderna, strettamente legata alla moda. Ha una personalità forte e la sua grande professionalità ed impegno per l’eccellenza fanno di lei una delle attrici più talentuose che abbia mai conosciuto. Ha le qualità perfette per incarnare i valori di L’Oréal Professionnel” ha dichiarato Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

LEGGI ANCHE

Lara Stone L’Oreal Paris: la nuova ambasciatrice dei prodotti innovativi

Julianne Moore L’Oreal Paris: l’attrice nuova testimonial di Renaissance Cellulaire

L’Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l’America Latina

Violante Placido è la nuova testimonial L’Oréal Paris per l’Italia

Blake Lively L’Oreal Paris: l’attrice è la nuova ambasciatrice del brand

Bianca Balti è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2014