Il matrimonio a sorpresa a Trastevere

La fidanzata lo aspetta in piazza ad un appuntamento… ma in realtà è un matrimonio a sorpresa!

[raw content=”

“]

Che cosa ci fa Pif con una sposa scalza in mezzo ad una piazza di prima mattina? Siamo nella piazza Santa Maria in Trastevere e ci sono una ragazza vestita di bianco e Pif che aspetta con lei, in pratica la sposa aspetta che il suo fidanzato arrivi per un appuntamento, lui però non sa che l’appuntamento prevede un matrimonio! Ebbene si, avete capito bene… un matrimonio a sorpresa! La sposa ha raccontato che non si decidevano mai su quando organizzare il matrimonio, dove, chi invitare, cosa indossare e tutte le domande che si fanno le coppie in queste situazioni. Una volta lei gli ha detto si sorprenderla, organizzare tutto e lei avrebbe solo detto di si. Alla fine questa cosa l’ha fatta proprio lei, gli ha dato un appuntamento e si è fatta trovare con l’abito da sposa davanti ad una chiesa, nascosti dentro c’erano anche gli amici e i familiari che hanno mantenuto il segreto fino al fatidico giorno!

Lui era sconvolto ma felicissimo, ha preso i vestiti che la sposa gli ha portato e si è cambiato in un bar vicino, è entrato in chiesa è ha giurato amore eterno alla madre di suo figlio. Davide Dormino ha dichiarato:

“È stata una pazza, ma è stato il giorno più bello della mia vita”.

Io penso che a molti degli uomini che conosco gli sarebbe venuto un infarto, qualcuno ci avrebbe anche lasciato le penne in quella adorabile piazzetta! Voi che ne pensate? Un incredibile atto di amore o un modo per mettere all’angolo il partner? In ogni caso credo che sorprese del genere vadano fatte solo se si è sicuri al 200%.

Stasera ci sarà la seconda parte della puntata di Caro Marziano, non perdetevela, l’appuntamento è su Rai 3 alle 20,30.