Come mi vesto? La nonnina di 93 anni chiede consigli per le sue nozze

Come mi vesto? Sylvia Martin a 93 anni cerca un abito per sposare il suo fidanzato Frank Raymond di 88 anni

Cosa mi metto? Quante volte noi donne di fronte al nostro armadio ci siamo fatte questa domanda… ad occhio e croce credo almeno una a tre volte al giorno! Anche la simpatica Sylvia Martin si è posta questa domanda, solo che nel suo caso la situazione è ancora più complicata e importante perché sta cercando il suo vestito da sposa! Sylvia Martin è una signora australiana di 93 anni che nella casa di riposo ha conosciuto Frank Raymond, un uomo di 88 anni che per anni le ha chiesto di sposarla ma a cui lei ha sempre risposto di no…

Poi lo scorso anno a Sylvia è stata diagnosticata una malattia terminale e all’ennesima proposta di matrimonio ha accettato ed ha detto di si! A questo punto è scattata la ricerca del vestito da sposa, non lo cerca bianco e pomposo, ma vorrebbe una mise carina ed elegante per dire di si all’amore della sua vita. Il negozio Birdsnest ha pubblicato una foto con quattro look di Sylvia per aiutarla a scegliere il vestito per le nozze.
Sylvia e Frank hanno lasciato la casa di riposo e sono andati a vivere più vicini alla famiglia di lei, in modo che possa passare gli ultimi momenti della sua vita circondata dall’amore dei suoi cari.

P.S. Alla fine il vestito vincente è stato il modello C!

via | countryliving