La serenata di Paul alla moglie per festeggiare 70 anni di matrimonio

Paul Miller e Imogene hanno festeggiato il loro 70esimo anniversario e il marito ha dedicato una romantica serenata alla moglie

Ci sono amori che nascono sotto una buona stella, la storia tra Paul Miller e Imogene è sicuramente una di queste. Imogene e Paul hanno festeggiato il loro 70esimo anniversario di matrimonio, un traguardo bellissimo e molto raro che solo poche coppie al mondo possono vantare. Le nozze tra i due piccioncini sono state celebrate il 15 giugno del 1947, il giorno del ventesimo compleanno di Paul che è qualche mese più giovane della moglie.

La classe non è acqua e anche a 90 anni un vero uomo è in grado di stupire la donna che ama, per celebrare questo speciale anniversario Paul ha dedicato a Imogene una romantica serenata cantando lui stesso il brano di Bing CrosbyLet me call you sweetheart”. La coppia ha festeggiato con parenti e amici in una tenuta di Hot Springs, in Arkansas.

Paul ha dichiarato alla Abc:

“È la sola e unica donna che abbia mai amato”.

La nipote Sarah Saragusa ha raccontato che i suoi nonni si sono conosciuti quando avevano appena 18 anni, il loro è stato un colpo di fulmine, un amore a prima vista, hanno aspettato due anni solo perché Imogene ci teneva che avessero entrambi 20 anni.

foto | people
via | repubblica