Suitsupply, brand olandese specializzato in abbigliamento maschile formale, ha aperto una nuova boutique monomarca nel sud-est americano, ad Atlanta, nell’esclusiva zona di Buckhead.  

Il carattere distintivo del brand ha dimostrato di essere molto richiesto e apprezzato dai clienti in tutto il mondo.

Suitsupply è in grado di unire la maestria artigianale e i migliori materiali di lusso con un nuovo ed emozionante modo di affrontare il mondo sartoriale” ha dichiarato il fondatore e CEO, Fokke de Jong.

Una filosofia che viene rispecchiata nello store di Atlanta caratterizzato da uno spazio ampio e dall’atmosfera rilassata in cui il cliente è circondato da un personale esperto e capace di fornire consigli su stile e vestibilità.

Inoltre, i clienti hanno la possibilità di usufruire di un’unica e privata shopping room, una caratteristica esclusiva di Atlanta. Come in tutte le boutique di Suitsupply, anche lo store di Atlanta – che si trova in 3400 Around Lenox Drive nell’esclusivo Buckhead – ha un sarto in loco che può apportare modifiche ai capi e agli abiti acquistati.

Abbiamo ricevuto molte richieste da parte di persone che vivono ad Atlanta – così com’era successo per i negozi di New York e Chicago- per aprire uno store in città. E così li abbiamo accontentati, con uno spazio Suitsupply di oltre 7000 metri quadrati” ha commentato Fokke de Jong.

Suitsupply vanta oltre 44 boutique monomarca in Europa e negli Stati Uniti. Dopo aver aperto i suoi store in città come Milano, Londra, Bruxelles, New York e Chicago, Suitsupply ha concentrato la sua espansione retail a Philadelphia, Toronto e Shanghai. Oltre ai suoi negozi, Suitsupply ha un forte canale di e-commerce, che gli permette di portare la sua firma sartoriale di alta qualità e il suo servizio personalizzato ai clienti di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

Iuter Shop Milano: inaugurata la prima boutique in Corso di Porta Ticinese, le foto

M Missoni boutique: il nuovo store di Abu Dhabi e lo shop in shop a Taiwan

Piazza Italia Verona: inaugurata la nuova boutique

Gentryportofino Courchevel: inaugurata la nuova boutique, le foto

WP Store Seoul: inaugurata la nuova boutique, lo sviluppo del retail nel 2014

Tag Heuer Parigi Champs Elysées: inaugurata la nuova boutique monomarca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2014