Happiness torna a Pitti Uomo 85 con una serie di novità dalla capsule collection dedicata ad Emis Killa alla capsule collection dedicata a Rocky Balboa oltre alla collezione autunno inverno 2014/2015. Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Happiness presenta la capsule collection nata grazie alla collaborazione con Emis Killa e a lui interamente dedicata. La giovane star della scena rap italiana ha suggerito temi, ispirazioni e modelli all’ufficio stile del brand.

Ne é scaturita una mini collezione originale e ironica che ruota intorno ai simboli che identificano Emis Killa. Emis sarà anche presente a Pitti l’8 gennaio 2014 presso lo stand Happiness. Un’occasione per parlare del successo del suo nuovo album “Mercurio”, uscito per Carosello Records, che ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita e che ha già raggiunto il disco d’oro, nonché del nuovo “Mercurio Tour” che prenderà il via il 29 febbraio da Firenze e che toccherà le principali città italiane.

Happiness celebra Rocky Balboa, come mai nessuno in precedenza, ne sublima l’animo rock e ne esalta l’iconografia, restituendocene simboli e significati. Una collezione di stampe all over e grafiche originali scolpite sui capi ispirati al film e rivisitati dall’ufficio stile di Happiness, il progetto è nato in collaborazione con Metro Goldwin Mayer e CPLG.

Hapiness si presenta a Firenze con la consueta carica di originalità e ironia. La sua area espositiva é un passaggio obbligato per chi visita la fiera e per gli appassionati di costume. A gennaio Happiness propone la sua personale visione sul futuro della moda internazionale. E fa ricorso a maghi, prestigiatori, artisti, divinazioni, riti propiziatori e guru della felicità. Tutti protagonisti del “Magico mondo di Happiness”.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky Pitti Uomo 2014 Gennaio: Happiness presenta le capsule collection dedicate a Emis Killa e Rocky

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2014