Debutta a Pitti Uomo 85, #LOVE IT, il nuovo marchio di capi in denim per la donna, che nasce dalla mente di Angelo Bruni, che racchiude nel suo nome tutto l’amore per la moda e per le donne che un pantalone può regalare a chi lo indossa, unito dalla modernità dell’hashtag ormai usato nei social, come simbolo comune di espressione di uno status.  

Una collezione pensata per tutte le donne che amano la femminilità e sono alla ricerca di un prodotto basic-chic attuale per modelli e tessuti completamente realizzato in Italia. Tele denim dal’effetto cachemire, stampe laser e lavaggi innovativi conferiscono ai capi #LOVE IT quel tocco glamour che ogni donna ricerca.

La nuova collezione autunno inverno 2014/2015 proposta in occasione del Pitti Uomo 85, si sintetizza in tre temi principali, dove il protagonista indiscusso è il pantalone e le sue mille sfumature: Super Strech, il jeans estremamente confortevole, con lavaggi minimal e cool – tural; Power Strech, il pantalone super aderente declinato in molteplici lavaggi da quello più semplice definito 4 ever a lavaggi nuovissimi ottenuti attraverso le nuove tecnologie ed infine Comfort, capi dai fitting meno stretch rispetto agli altri temi, hanno le particolarità del lavaggio destroyed e della funzione push up che conferisce femminilità alla donna che lo indossa.

La palette cromatica varia dai grigi chiari per arrivare ai denim scuri, durante il Pitti sarà presentata anche la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 “Come on legs go” scattata dal fotografo Toni Thorimbert.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014