La forza dell’amore, la storia di Laura e Jonathan

Laura Browning e Jonathan Grant si sono sposati nel 2012, qualche mese fa lui ha avuto un terribile incidente e grazie all’amore della moglie si sta riprendendo.

L’amore riesce a fare i miracoli e lo sa bene Laura Browning Grant. Laura Browning e Jonathan Grant erano una normale coppia sposata, un grande amore che nel 2012 li ha portati all’altare, lui faceva il militare e lei insegnava pilates, una vita unica e speciale come tante. Qualche mese fa però la loro vita viene stravolta da un incidente automobilistico, Jonathan rimane gravemente ferito e l’impatto gli provoca dei gravissimi danni celebrali.

Il ragazzo, che ha solo 36 anni, entra in coma e resta in questa condizione per 61 giorni, un periodo lungo e tristissimo in cui è stato a metà tra la vita e la morte. Un giorno apre gli occhi ed al suo fianco trova la moglie che era stata con lui sempre, tutti i giorni.

Laura si rende conto che il destino gli ha concesso un’altra piccola possibilità, si licenzia e usa le sue abilità nel pilates per fargli fare la riabilitazione, dopo 117 giorni di duro lavoro ed un impegno costante di 10 ore al giorno, Jonathan riesce a muovere i primi passi. Per i medici si tratta di un miracolo ed in effetti non può che essere così, senza l’amore di Laura chissà se Jonathan si sarebbe risvegliato…

via | people

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →